[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Impianto elettrico Beta Rev 3

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
decano46

Messaggio da decano46 » mar 18 nov, 2014 2:39 am

ciao a tutti ragazzi io ho un problema simile ! come faccio a capire quali sono i fili giusti che arrivano alle luci ??? non posso contare sul disegno dell'impianto elettrico! dato che sull disegno c'è scritto un colore del cavo e io me ne ritrovo un'altro !! come posso fare ?? da dove devo partire per tirare 2 fili nuovi ????

sapphire

Messaggio da sapphire » mar 18 nov, 2014 9:46 pm

Devi comprare un tester regolarlo in ohm/buzzer e verificare i cavi a monte ed a valle. Prova a cercare gli schemi sul supporto betamotors http://www.betamotor.it/it/support/exploded

Rispondi