[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Test set-up di Mototekna

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Avatar utente
giangi8
Messaggi: 176
Iscritto il: mer 19 set, 2012 11:42 pm
Località: = MILANO = BETA Urban200

Test set-up di Mototekna

Messaggio da giangi8 » ven 13 feb, 2015 2:05 pm

Misso ha scritto:Hai ragione, ma quando penso al 4T, perso ai "pomponi" anni '80 (... la mia XL500 :love: ) e agli isterici 125 2t "tutti in alto" di quel periodo...
:clap: ..proprio così..
giangi8
Saluti Fulvio===BETA Urban200===

Maverik82
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 29 gen, 2015 9:49 am
Località: Concesio

Test set-up di Mototekna

Messaggio da Maverik82 » ven 20 mar, 2015 4:06 pm

Io sono un cliente di Mototekna, abito a 2 km.
Posso dire che sono veramente bravi, professionali e ingegnosi.
Dopo aver comprato la mia sherco st 290 del 2002 l'ho portata da loro per sostituire una gomma e fargli fare una messa appunto......
La lista degli interventi è diventata più lunga di quanto pensavo, ma ci voleva:
Ho cambiato la candela;gomma anteriore; il disco freno; le pastiglie ant. e post.; le lamelle in carbonio; modificato il carburatore; nuovo filtro aria; le boccole dei leveraggi;messa a punto forcella; faro nuovo e girante pompa acqua in ergal maggiorata.
Il conto è stato di circa 600 € che tutto sommato mi sembra onesto.
Dopo l'intervento va molto bene, sopratutto di sospensioni, li consiglio vivamente.

Gatsarvadi
Messaggi: 89
Iscritto il: mar 02 giu, 2015 11:28 am

Test set-up di Mototekna

Messaggio da Gatsarvadi » gio 04 giu, 2015 7:49 pm

Molto interessanti le modifiche che hai fatto alla tua Alp 250 Misso,complimenti!!
penso che un giro da Mototekna me lo farò anch'io!
mi servono alcune cosette e vorrei lasciargli il mono per rigenerarlo...magari quest'inverno quando non la uso..
Solo una cosa,perchè le lamelle in carbonio??
per un trial motoalpinismo non sarebbero meglio in fibra?per quanto ne so le lamelle in carbonio danno più potenza agli alti,ma quelle in fibra danno più coppia in basso...almeno,qualche anno fa le Boyesen per le moto 2t cross/enduro lavoravano così..
In un trial non è meglio avere un motore più pronto ai bassi e più coppia sotto???
Qualcuno sa se Boyesen fa lamelle per l'alp 250 e se si trovano ancora??

Rispondi