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Test set-up di Mototekna

Inviato: ven 13 feb, 2015 2:05 pm
da giangi8
Misso ha scritto:Hai ragione, ma quando penso al 4T, perso ai "pomponi" anni '80 (... la mia XL500 :love: ) e agli isterici 125 2t "tutti in alto" di quel periodo...
:clap: ..proprio così..
giangi8

Test set-up di Mototekna

Inviato: ven 20 mar, 2015 4:06 pm
da Maverik82
Io sono un cliente di Mototekna, abito a 2 km.
Posso dire che sono veramente bravi, professionali e ingegnosi.
Dopo aver comprato la mia sherco st 290 del 2002 l'ho portata da loro per sostituire una gomma e fargli fare una messa appunto......
La lista degli interventi è diventata più lunga di quanto pensavo, ma ci voleva:
Ho cambiato la candela;gomma anteriore; il disco freno; le pastiglie ant. e post.; le lamelle in carbonio; modificato il carburatore; nuovo filtro aria; le boccole dei leveraggi;messa a punto forcella; faro nuovo e girante pompa acqua in ergal maggiorata.
Il conto è stato di circa 600 € che tutto sommato mi sembra onesto.
Dopo l'intervento va molto bene, sopratutto di sospensioni, li consiglio vivamente.

Test set-up di Mototekna

Inviato: gio 04 giu, 2015 7:49 pm
da Gatsarvadi
Molto interessanti le modifiche che hai fatto alla tua Alp 250 Misso,complimenti!!
penso che un giro da Mototekna me lo farò anch'io!
mi servono alcune cosette e vorrei lasciargli il mono per rigenerarlo...magari quest'inverno quando non la uso..
Solo una cosa,perchè le lamelle in carbonio??
per un trial motoalpinismo non sarebbero meglio in fibra?per quanto ne so le lamelle in carbonio danno più potenza agli alti,ma quelle in fibra danno più coppia in basso...almeno,qualche anno fa le Boyesen per le moto 2t cross/enduro lavoravano così..
In un trial non è meglio avere un motore più pronto ai bassi e più coppia sotto???
Qualcuno sa se Boyesen fa lamelle per l'alp 250 e se si trovano ancora??