[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Enduro 3 Sahara vs Dunlop trailmax

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rob&rto

Messaggio da Rob&rto » gio 13 ago, 2015 5:43 pm

Punti di vista e necessità diverse se fossimo tutti uguali venderebbero un solo tipo di moto e un solo tipo di gomme ... vorremmo tutti credo avere 5 moto in box e 5 pneumatici diversi in base all occasione, la realtà è che molti hanno una moto e la usano per fare tutto lavoro spesa gite fuori porta e sterrati consapevoli di dover scendere a compromessi e consapevoli dei limiti che ogni gomma ha rispetto ad un altra io con le mie dual mi sento sicuro e fin ora mi hanno portato a spasso egregiamente sia si strada che fuori non mi definisco endurista proprio perchè non ho una moto da enduro e non faccio enduro x questo monto dual :)
Forchette volanti alla riscossa

22.29_Anonymous_25/10/14 11:44

Messaggio da 22.29_Anonymous_25/10/14 11:44 » ven 14 ago, 2015 3:27 am

Ho visto anche delle heidenau k60 su una BMW. Qualcuno le conosce?

Rispondi