[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Del AIS Valve
Del AIS Valve
Evidenti scoppiettii in rilascio.Se cerchi bene troverai altri dettagli su come toglierla.
Del AIS Valve
allora quando ho un attimo ci provo. sai darmi qualche consiglio per lo scarico x la mia alpetta? ne vale la pena? ho letto un pò qualche discussione in merito ma non ho trovato molte informazioni
grazie ciao
grazie ciao

Del AIS Valve
certo, a me ha risolto il problema degli scoppi in scalata, eliminatorandy010 ha scritto:ciao, si può fare anche su alp 200?
il problema dell'aumento di rumore a motore caldo caldo e (non so perche'...) l'eccessivo riscaldamento del silenziatore.
Del AIS Valve
dovrebbe dipendere dal fatto che nel motore la combustione della benzina non e' completa, e l'ossigeno (nell'aria)Osvaldo ha scritto:eliminato il problema dell'aumento di rumore a motore caldo caldo e (non so perche'...) l'eccessivo
riscaldamento del silenziatore.
iniettato nello scarico permette di continuare il processo bruciando quello che resta (almeno in parte), scaldando quindi
lo scarico piu' del dovuto
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Del AIS Valve
A volte non ho mezze misure nelle modifiche, sulla mia questo è tutto quanto è rimasto dell’intero sistema:

tagliato, chiuso nella morsa e "sigillato" con una buona martellata...

tagliato, chiuso nella morsa e "sigillato" con una buona martellata...
Beta Alp 4.0
BMW F800R
BMW F800R
Del AIS Valve
Io le vedo, sarà qualche impostazione del tuo PC.
giangi8
giangi8
Saluti Fulvio===BETA Urban200===