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Smontaggio ruota Multiuso

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
radio nezz
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Smontaggio ruota Multiuso

Messaggio da radio nezz » mer 26 ott, 2016 8:55 am

decored ha scritto:Radio Nezz, ma x montare il ferma-copertone hai dovuto forare il cerchio ?
In che punto lo hai fatto ?
Te lo ha fatto il gommsta ?
Grazie
Ciao
Si l'ha fatto il meccanico, non il gommista. Ovviamente si fora il cerchio e come ti hanno già detto specularmente alla valvola, a me invece l'ha montato 20 cm prima della valvola, dicendomi che nell'enduro si usa cosi ed è molto più sicuro perché montandolo nell'altro modo un po' il copertone gira lo stesso. Non so che dire, ormai il lavoro era fatto e me la sono tenuta cosi, devo comunque dire che a parte l'aspetto visivo la gomma non si muove di un millimetro.
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Misso
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Smontaggio ruota Multiuso

Messaggio da Misso » mer 26 ott, 2016 2:38 pm

a me invece l'ha montato 20 cm prima della valvola, dicendomi che nell'enduro si usa cosi ed è molto più sicuro perché montandolo nell'altro modo un po' il copertone gira lo stesso
Non è proprio cosi.... :shock:
Se lo si monta perfettamente speculare, poi si cacciano accidenti quando si deve far passare il tallone della gomma dentro il cerchione per rimontare il copertone sulla ruota. ;)

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