Scorpa t-ride
Inviato: ven 04 set, 2009 2:19 pm
Ste scorpette girano di proprietario in proprietario in maniera vorticosa.......
Motoalpinismo: vivere la Natura su due ruote
http://test.motortrip.it/phpBB322/
Vedi Alex, da quello che ho capito Angelo percorre mulattiere meno scorrevoli di quelle che percorri tu ed è per quello che sente la necessità di un rapporto più corto.alex stones ha scritto:Angelo non devi assolutamente mettere il pignone da 11....dammi retta io sto facendo il rodaggio alla mia immatricolata 15 gg fa.....
Lamento bloccaggi della ruota posteriore in scalata con spiattellamento dei tasselli (su asfalto) e comportamento assolutamente imprevedibile in riapertura gas con a volte vere scariche di potenza che ti sparano via in progressione notevole...mentre invece in altre situazioni sembra più pigra a riprendere...
Inoltre in rilascio scoppietta come un Kalashnikov....farò fare una carburazione attenta quando cambierò l'olio ai 500 km...
Cmq il motore è veramente notevole...e ti tira fuori da qualsiasi situazione
Il rapporto giusto è 13/47....infatti nella scatola che mi han dato direttamente dalla fabbrica c'è quel pignone...le frecce...il clacson...lo specchio...e la marmitta Euro 3!
Avendola io chiesta uso sportivo è arrivata già stappata e senza tutti quegli inutili orpelli...
Credo di aver guadagnato almeno 4 kg di peso a giudicare quanto pesa il cartone che ho in garage....
A disposizione....