si galleggianti 2.8g .....
Ho provato con i 3.5g ma nulla da fare, ho provato vari livelli benzina, ma o svuotamento rapido vaschetta o minimo irregolare.
Altro problema con il getto del massimo a 105 nisba ....
ho dovuto rimontare il 112 che ho scoperto essere stato rialesato a 120.
Insomma riportata la moto come la avevo presa .... na bomba, eccezionale.
Circa i problemi di spegnimento a minimo che si erano verificati in uno dei ultimi giri prima di smontare il carburatore, ho scoperto essere dovuti alla bachilite della pippetta candela lesionata.
Risolto dopo vari tentativi il problema comando gas. Il tubo sfiato olio dal coperchio testa, quello che scende nel serbatoietto vicino al mono, lo avevano montato troppo dietro e schiccaiva i cavi acceleratore contro la parte inferiore del serbatoio benzina.
Spostato sto tubo di sfiato, il comando gas adesso e' libero e non da problemi.
Fatemelo dire ... T-Ride, una moto eccezionale per veri appassionati di trial ed enduro, non per tutti.