Pagina 1 di 1

Forcelle Foral

Inviato: lun 23 feb, 2009 9:56 pm
da RODCAT
Vorrei rifare i paraolii della forcella della mia Beta Alp 260 2T del 93 ed ha delle forcelle For-al da 35 mm. Ho girato in rete ma non ho trovato nulla di queste forcelle sconosciute e non avendo un libretto di uso e manutenzione non sò i livelli e se ci sono delle tarature da effettuare da dentro la forcella.
Qualcuno conosce questo tipo di moto con queste forcelle?
Grazie

Forcelle Foral

Inviato: lun 23 feb, 2009 11:07 pm
da max37
la miglior cosa è mandare una mail alla beta.
per i paraoli non ci sono problemi, si possono usare quelli standard

Forcelle Foral

Inviato: lun 23 feb, 2009 11:50 pm
da RODCAT
Grazie Max, i paraolli e parapolvere li ho presi originali qui da me non si trova tanti ricambi commerciali come succede in zone di città grandi.
La mail alla Beta l'ho inviata e molto gentimente la Beta mi ha mandato in pdf il libretto di uso e manutenzione e il certificato di conformità, il primo sembra non essere di quel modello parla di una Alp raffreddata ad acqua mentre la mia è a aria e le forcelle non sono quelle che ho io, il certificato di conformità è il suo.
Alla fine non sò se ridisturbare la Beta per un paio di forcelle che forse qualcuno del forum ha.
Comunque Beta è disponibile e cortese, non me lo sarei immaginato con un cliente finale e con una vecchia moto avesse risposto cosi celermente.

Forcelle Foral

Inviato: mar 24 feb, 2009 2:30 am
da max37
se non sbaglio dovrebbero essere le rovesciate identiche a quelle dell'aprilia climber che erano marchiate allo stesso modo.
allega alla mail una foto della moto oppure vai da un buon ricambista, dovrebbero avere i dati di tutte le moto o meglio da un concessionario beta.

Forcelle Foral

Inviato: mar 24 feb, 2009 3:11 am
da RODCAT
Sia Max sono le rovesciate uguali all'Aprilia Climber di un utente di questo forum........... vediamo se ha mai fatto un intervento a quelle forcelle.
La migliore cosa è consultare un concessionario Beta, solamente che mi stà a 100 km da casa e comunque non sò se ti dà delle info riguardo ai livelli e alle tarature se ci sono.
Saluti