[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Manuale officina Aprilia Climber cerco

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
Avatar utente
ilsolla
Messaggi: 312
Iscritto il: mar 04 mar, 2008 1:22 pm
Località: Quattro Castella (RE)

Manuale officina Aprilia Climber cerco

Messaggio da ilsolla » mer 25 feb, 2009 5:31 pm

Qualcuno mi saprebbe indicare dove trovare il manuale del Climber 280?
L'ottimo rsvsteve mi ha fornito il libretto di istruzioni della versione R e la parte di manuale che riguarda il mono e i freni.
Quindi mi "basterebbe" motore e forcella.
Grazie mille, Solla
Sono un ignorante a 360°. Non so una mazza ma di qualunque argomento.
Gas Gas Txt 250 del 1998

onavi
Messaggi: 42
Iscritto il: ven 20 mar, 2009 9:19 am
Località: genova

Manuale officina Aprilia Climber cerco

Messaggio da onavi » sab 28 mar, 2009 3:57 pm

Nel mese di aprile andrò in campagna ad arrostire la prima salsiccia stagionale guardo nella scatola a corredo della moto se c'è ci mettiamo d'accordo come scambiarcelo.

maxdrz
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 22 ott, 2015 11:13 am

Re: Manuale officina Aprilia Climber cerco

Messaggio da maxdrz » gio 21 gen, 2016 10:33 pm

ilsolla ha scritto:Qualcuno mi saprebbe indicare dove trovare il manuale del Climber 280?
L'ottimo rsvsteve mi ha fornito il libretto di istruzioni della versione R e la parte di manuale che riguarda il mono e i freni.
Quindi mi "basterebbe" motore e forcella.
Grazie mille, Solla
saresti così gentile da poter inviare pure a me il pdf del manuale d'istruzioni della climber?

Rispondi