[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

PARACARTER MOTORE

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

PARACARTER MOTORE

Messaggio da ciccio72 » ven 30 ott, 2009 11:37 pm

Ho portato a casa la scorsa settimana la mia nuova compagna di avventure ovvero la beta 400rr del 2009..... Sarei intesessato all'aggiunta dei paracarter motore, ovvero a quei "coperchi" solitamente in alluminio o in kevlar/carbonio che vengono messi sopra gli originali in modo da diminuire i rischi di rottura degli stessi in caso di caduta su sassi più appuntiti del solito Sul DRZ li avevo della CRD e si sono rivelati utili in più occasioni.... Sapete se ci siano anche per la Beta???
Un grazie di cuore a chi mi da un aiuto..
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
alp4
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 6:41 pm
Località: Condove ( TO )

PARACARTER MOTORE

Messaggio da alp4 » sab 07 nov, 2009 12:38 am

Ciao ciccio, io ho montato ( sulla Alp4 ) il paramotore della x-fun trovandomi molto bene !. Non sò se è già disponibile il modello dedicato alla RR2009 , ma se ti fai un giro con un motore di ricerca mettendo X_FUN dovresti trovare quello che cerchi.
Un saluto da Maurizio
Ten dùr (Tieni duro)

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

PARACARTER MOTORE

Messaggio da lazzariello » sab 07 nov, 2009 8:37 pm

alp4 ha scritto:Ciao ciccio, io ho montato ( sulla Alp4 ) il paramotore della x-fun trovandomi molto bene !. Non sò se è già disponibile il modello dedicato alla RR2009 , ma se ti fai un giro con un motore di ricerca mettendo X_FUN dovresti trovare quello che cerchi.
Un saluto da Maurizio
il paramotore è una cosa, i paracarter un'altra .....

per i paracarter prova a sentire Boano in Piemonte, lui tratta Beta e ti saprà dire se esistono o meno ... oppure da motocross marketing ....
oppure trovare qualcuno che lavora il carbonio, io ce l'ho ma è di Varese , lontano da te ....

Avatar utente
alp4
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 6:41 pm
Località: Condove ( TO )

PARACARTER MOTORE

Messaggio da alp4 » sab 07 nov, 2009 9:09 pm

Boia fauss .... mi son confuso ha ragione lazzariello ! io parlavo di paramotore mentre ciccio voleva i paracarter
Scusasse ......
Ten dùr (Tieni duro)

Avatar utente
Tucs666
Messaggi: 606
Iscritto il: lun 08 giu, 2009 1:53 pm
Località: Venasca (Cn)

PARACARTER MOTORE

Messaggio da Tucs666 » dom 08 nov, 2009 2:34 am

alp4 ha scritto:Boia fauss .... mi son confuso ha ragione lazzariello ! io parlavo di paramotore mentre ciccio voleva i paracarter
Scusasse ......
OT
Mi scusino i non piemontesi

"Ten dùr" a qualcosa a che fare con i "farinej..." se non sai di cosa parlo non a niente a che fare

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Avatar utente
alp4
Messaggi: 77
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 6:41 pm
Località: Condove ( TO )

PARACARTER MOTORE

Messaggio da alp4 » lun 09 nov, 2009 12:39 am

OT
Sì sò di cosa parli ... l'ispirazione viene da lì anche se non li conosco personalmente .....
Ma il motto mi è piaciuto a tal punto che l'ho " fatto mio"
Ten dùr (Tieni duro)

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

PARACARTER MOTORE

Messaggio da ciccio72 » lun 09 nov, 2009 1:46 pm

Grazie a tutti per l'aiuto proverò sentire Boano...altrimenti monterò quelli KTM visto che il motore è il medesimo (anche se non mi va molto di montarli arancioni con la scritta austriaca..).
oppure trovare qualcuno che lavora il carbonio, io ce l'ho ma è di Varese , lontano da te ....

no!! non sarebbe un problema tanto mi vedo spesso con Housquarna 100 che è proprio di quelle parti..bisogna vedere cosa costano però anche perchè dovrà farsi lo stampo prima... :roll: :roll:
guardati in giro e stai sereno

pmattox
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 27 nov, 2009 9:50 pm
Località: Bologna

paramotore Alp 4.0

Messaggio da pmattox » ven 27 nov, 2009 10:55 pm

Ciao, sto cercando anch'io un paramotore per Alp 4.0; non è che riusciresti a postare una foto del tuo?
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."

Igor Sikorsky

Rispondi