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da frank » sab 19 dic, 2009 5:32 pm
ottimo...quindi hai sostituito solo il collettore e non anche il terminale? la valvola AIS, sulla mia l'ho tolta tempo fa con le dovute modifiche del caso, ed infatti gli scoppietti sono spariti, non ho notato un grande incremento di potenza, ma solo una maggiore fluidità di erogazione...premessa che ho agito anch'io sulla vite dell'aria, come credo molti su questo forum, perchè la carburazione com'era in origine risultava troppo magra e svitando la vite, la si ingrassa un pò ma senza esagerare...credo che per avere qualcosa in più, bisognerebbe sostituire anche il terminale di scarico, modificare i getti per dare più carburante al motore ed agire anche sulla scatola filtro, che se non erro, è già predisposta per aprire una finestrella ed aumentare il passaggio d'aria...è inutile dire che, a questo punto, va rifatta la carburazione...se poi la si usa tanto in off, un pignone da 14 e la ruota da 130 che risulta un pò più piccola e stretta, dovrebbero dare un qualcosa in più in termini di agilità a trazione...ma adesso sentiamo anche le opinioni di qualche altro possessore dell'alpona...su ok che tra un pò è Natale e si va in giro per regali, ma date un occhio anche qui...
KAWA KLX 250_2009