Ho letto, su un sito australiano, della modifica da fare per mitigare il problema e sarei tentato da imbarcarmi nell'impresa.
Qualcuno si e' gia' cimentato e ha consigli da darmi?
Riporto di seguito quanto ho scaricato e la procedura che ho capito di dover seguire:

Fig.1

Fig.2

1) smontare il carburatore (ma va'!);
2) smontare la vaschetta;
3) smontare il getto del massimo;
4) smontare spillo e ghigliottina (gia' fatto nel punto 1...?!);
5) limare e spianare il tappo sferico in ottone in "C" fig.1;
6) forare in "C" per 28mm con una punta di 2mm il condotto gia' presente;
7) forare in "B" fino ad incontrare il condotto di 28mm fatto in "C";
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
9) con stucco epossidico bicomponente richiudere il foro il "C" e il vecchio foro gia' esistente in "A".
In partica mi pare di capire che semplicemente si sposta in "B" il foro di scarico del troppo pieno che era in "A" ...
Misso