[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La mia Alp 4.0 diventa grande

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
flavio

Messaggio da flavio » mar 02 nov, 2010 11:58 am

Terminato il rodaggio da ieri è dal "chirurgo estetico" per queste tre modifiche:
a) scarico MSR completo omolgato;
b) paramotore X Fun;
c) ammortizzatore White Power.
Tra una ventina di giorni, quando mi sarà restituita, prima di metterla in "letargo" la proverò e vi saprò dire.
flavio

angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » mar 02 nov, 2010 3:22 pm

E perche' la metti in letargo? Il periodo piu' bello per girare in moto sull'appennino inizia giusto adesso...

flavio

Messaggio da flavio » mar 02 nov, 2010 4:03 pm

angelofarina ha scritto:E perche' la metti in letargo? Il periodo piu' bello per girare in moto sull'appennino inizia giusto adesso...
Hai ragione, ma io sono un "malato di scialpinismo" e da dicembre a giugno la Val d'Aosta mi aspetta, poi da metà giugno a novembre tutti i w.e. sono a Bobbio (Pc) dove uso l'Alp.
Al di là di queste considerazioni personali sono proprio curioso di vedere come migliora con il White Power che mi stanno adattando.
flavio

Rispondi