[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

migliorie Alp

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

migliorie Alp

Messaggio da johax » lun 03 dic, 2007 1:20 am

Salve ragazzi
oggi ho fatto la mia prima uscita per mulattiere con la mia ...per me nuova...Beta Alp 200
sono un neofita delle ruote tassellate a motore, le mie precedenti esperienze a 2 ruote erano con mountainbike...
inutile dire che la alpetta mi ha impressionato per la facilità di guida e per come è a suo agio per questo uso! :P
dopo questa premessa, forse doverosa, sono però emerse alcune migliorie che voglio apportare alla mia moto e vorrei conoscere il vostro parere, anche in base alla Vs. esperienza che sarà sicuramente più della mia.
prima cosa che cambierei è l'altezza del manubrio...forse per la mia statura lo trovo troppo basso nella guida in piedi...vorrei montare dei raizer per renderlo più alto :idea: ...qualcuno li ha già messi? :?:
seconda cosa che mi preoccupa è il paramotore in plastica :? ...non ne esistono in commercio in alluminio? :?: :?:
terzo...ma non ultimo vorrei mettere dei paramani imperniati alle manopole....in un passaggio impegnativo ho toccato un ramo con la leva del freno...e ho sudato freddo! :shock: ...in un'altra occasione ne ho preso un altro nelle dita...e poi in caso di caduta credo riparino le leve...qualcuno li ha già montati?

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

migliorie Alp