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"partire e' un po' morire"

Inviato: ven 21 dic, 2007 1:33 pm
da Osvaldo
... si dice cosi' no? ora ho capito perche': tutte le volte
che, a freddo, tento far partire la scorpetta rischio
l'infarto. :lol:

ci vuole una mezz'oretta buona di pedalate!!!!

la candela e' nuova, il carburatore e' stato
rivisto, ho anche aumentato il getto del minimo.
E' sempre stato un po' difficile anche da nuova pero' ora
mi sembra parecchio peggiorata....
com'e' possibile?

"partire e' un po' morire"

Inviato: ven 21 dic, 2007 7:51 pm
da Fabio F
Non saprei ...

Forse è una fesseria, ma hai provato a controllare lo stato del filtro aria ?

"partire e' un po' morire"

Inviato: sab 22 dic, 2007 7:34 pm
da Osvaldo
Fabio F ha scritto:Non saprei ...

Forse è una fesseria, ma hai provato a controllare lo stato del filtro aria ?
fabio ci avevo pensato,
ma e' praticamente nuovo di pacca!
sara' mica il freddo (da noi gia' molto piu' intenso rispetto all'inverno scorso)?
sta al riparo ma non in un garage chiuso.
mi sa gli devo mettere una copertina, poverella...

"partire e' un po' morire"

Inviato: dom 23 dic, 2007 2:55 am
da max37
secondo me deve partire bene sia a freddo che a caldo.
magari basta solo imparare il sistema.
con il dr ci ho messo un pò a capirlo e all'inizio mi faceva impazzire poi con il tempo alla seconda o terza pedalata partiva sempre anche a freddo.
mi ricordo che se aprivo l'aria troppo poco non partiva ma se l'aprivo troppo non partiva lo stesso.

"partire e' un po' morire"

Inviato: dom 23 dic, 2007 3:08 pm
da rxman
già, tira l'aria e non accelerare quando spedali, e fai spedalate lunghe, non molto veloci ma costanti e per tutta la corsa del pedale :D

"partire e' un po' morire"

Inviato: dom 23 dic, 2007 6:10 pm
da colibrì
"esta moto la vendo, magnana!

http://www.youtube.com/watch?v=rj5wPkBha-A

Io con la supertecnologicissimaespiralidosa montesa 4rt mi sono giocato il paradiso a forza di tirare giù moccoli per farla ripartire a caldo. Ora va meglio (stiamo sempre parlando di almeno 2 o 3 tentativi...ogni volta) perchè ho imparatoa portare il pistone alla massima compressione e quindi a sfruttare la pedalata ..... con più corsa possibile. Certo che per un mezzo innovativo e, non scordiamocelo , commercializzato ad appena 7.500 eurini....mi sarei aspettato molto di meglio! :evil:

Prima con la "vecchia" ma semplice beta Alp 2T ..... ogni pedalata era quella giusta.... :roll:

:wink: