Pagina 1 di 1

Aiuto per 'restaurare ' il minicross....

Inviato: gio 01 dic, 2011 7:47 pm
da speedy
Ho comprato un vecchio Lem 14' (credo sia del 2001), l' ho pagato poco, 200 euro, ma era messo un po male :cry: ; il motore l' ho quasi finito di sistemare , mi manca il collettore d'aspirazione del 19' ,montato c'era un 14' abbinato ad un dell'orto 19' :?: .Ora devo fare le plastiche e non so da dove comciare: sono molto sbiadite dal sole e ho dovuto levare molti adesivi. Cambiarle non ne vale la pena, le posso verniciare o poi sfogliano? Ovviamente non voglio spendere ancor visto che con quello che ho speso di ricambi vari sono già a quasi 400euro (paraolio e parapolvere ,guarnizioni, fasce,manopole materiali di consumo vari ) ...però cosi è triste...ci sarebbe anche il manubrio che in alcuni punti è arruginito cosi' come il silenziatore( color alu) vernicio anche quelli?...il polmone era arruginito e schiacciato ma sono riuscito ad aggiustarlo ed è (quasi) come nuovo.....Riusciro a farla trovare sotto l'albero al mio bimbo :?: :?: :?:

Aiuto per 'restaurare ' il minicross....

Inviato: ven 02 dic, 2011 1:27 am
da max37
basta che dai il primer per plastica e poi vernici con il colore che vuoi e se sono rovinate trattale con il fondo epossidico.

a volte non conviene spendere poco, a 500 € ne trovi di recenti e messe discretamente

Aiuto per 'restaurare ' il minicross....

Inviato: ven 02 dic, 2011 6:27 pm
da speedy
grazie della risp., spero venga decente e che non sfogli dopo poco ....ne sono convinto anche io che 'chi più spende meno spende' ,ma mia moglie odia le moto e già è stata dura fare entrare quella in casa.... oggi ho comprato un dell'orto sha 15 (35 E.) e devo ancora comprare le manopole, adesivi e credo anche un manubrio nuovo con una spesa di circa altri 50 euro...cmq i conti estti li farò a moto finita. :cry: