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Beta TR35

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Valenzano
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Messaggio da Valenzano » lun 15 lug, 2013 5:26 pm

Ciao approfitto di questo post per chiedere a qualcuno dove posso trovare delle forcelle anteriori per la tr35 .purtroppo le mie presentano una crepa lungo il fodero irrecuperabile oppure sapere con che forcelle potrei sostituirle.
Grazie

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Misso
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Messaggio da Misso » lun 15 lug, 2013 5:58 pm

La tua moto monta le forcelle rovesciate, in voga nei trial fino a meta' degli anni '90. Dovresti poterle sostituire con quelle della Zero, della Synt, della Alp (modelli fino 1996) o della Techno (modelli fino 1995).
Per montare quelle attuali dritte (Paioli stelo 38mm), dovresti cambiare le piastre dello sterzo.

Misso

P.s. Nel caso tieni presente che ho un paio di forcelle della Alp 1998 in vendita.

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coos66
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Messaggio da coos66 » lun 15 lug, 2013 6:11 pm

Sulla mia Alp 260 del 91 con la Paioli a steli rovesciati ho avuto lo stesso problema, fodero DX crepato longitudinalmente, l'ho tenuto così per tre anni poi la crepa è arrivata al paraolio ed ho dovuto decidermi.
Io ho montato la forcella della ZERO trovata d'occasione a Trento ma ho dovuto sostituire il perno ruota e modificare i distanziali e il rinvio del contaKm, per il resto è intercambiabile.
Se ne trovi una prima di acquistare fatti dare le misure precise dei diametri del perno ruota così sai se devi fare la modifica oppure no.
Andrea
... se coos, a coslèma!

Valenzano
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Messaggio da Valenzano » mar 16 lug, 2013 11:20 am

Grazie per le risposte ,vi spiego in due parole la questione.
Mi hanno ceduto questa moto da pochi giorni le condizioni sono pessime oltre alle forcelle ho il problema che non arriva corrente alla candela .
Percio' prima di iniziare a comprare quello che manca devo valutare se conviene sistemarla oppure se mi conviene buttarla .
Per eventuali modifiche non ho grossi problemi perchè ho l'attrezzatura che serve e non è la prima moto che rimetterei in sesto :D
Misso ti contatto in pm

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Misso
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Messaggio da Misso » mer 17 lug, 2013 12:09 pm

TR35 senza corrente alla candela.... mmmmmmm :? , mi sa tanto che sia partito il "famigerato" (quanto aimè introvabile) statore Motoplat (la parte dell'accensione che sta "dentro" il volano, e che non ruota con esso).

Nel caso la moto e' praticamente buona solo da cannibalizzare come pezzi di ricambi :cry:

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Messaggio da angelofarina » lun 22 lug, 2013 9:26 pm

Che fu la fine del TR34 di mia moglie...

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Messaggio da jmllh513 » lun 12 ago, 2013 10:47 am

Vista l'eta' della moto e l'ultima "strinata", magari i dischi frizione nuovi e un cambio d'olio non guasterebbero... Diversamente rischi di trovarti nuovamente con la frizione KO magari a meta' del prossimo giro.

Charles
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Messaggio da Charles » sab 19 ott, 2013 6:47 pm

Per l'olio motore io uso il motul gear che trovi da Sacchetti.

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Messaggio da aromatico » mar 04 feb, 2014 12:24 am

Mi sapete la capacità del serbatoio della tr35 reverse? Ne ho una sottomano e vorrei sapere quanta miscela può contenere.
Grazie

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Misso
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Messaggio da Misso » mar 04 feb, 2014 12:41 am

Il manuale di uso e mautenzione della TR35 reverse riporta 4 litri, di cui 1 di riserva.

Se ti interessa il manuale, mandami il tuo indirizzo in MP che vedo di inviartelo.

Misso

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