Alp 4
Inviato: mar 17 lug, 2012 12:14 pm
Eccomi qui, dopo averla ritirata sabato con grande soddisfazione cerco qualche consiglio ed esprimo qualche parere.
Forcelle, non me ne lamento, non mi sembrano cosi' tragiche, sostituiro' l'olio come suggerito con sae 5 - 560x stelo.
Ammo post. qui si che la situazione e' dura ....e' come avere un palo di ferro sotto il sedere, proveremo a smollarlo di un paio di giri.
Paramotore della x fun, bello e funzionale ma il precedente propietario ha interposto della spugna a contatto con il motore, oggi la tolgo xche' penso che non faccia raffreddare adeguatamente.
Specchietto sx con vetro scollato, vibra da matti, penso sia sufficente un giro di silicone.
Valvola ais, ancora montata ma credo che la lascero', il motore scoppietta ma non mi disturba, volevo capire gli effettivi benefici della rimozione, mi date un consiglio?
Monta terminale x racing, leggero bello e con un tono assolutamente civile.
Il cambio e' di burro, preciso e morbido, la folle si trova subito, il freno anteriore potrebbe mordere di piu' ma se confrontata con le vecchie enduro la frenata e' ottima, il posteriore e' perfetto.
Gomme Karoo, su asfalto incredibili x essere delle tassellate, in off non ho esperienza x dare giudizi, nei giri che ho fatto non le ho sgonfiate e sui piccoli dossi la moto rimbalzava e perderva motricita' ma credo sia da attribuire all'ammortizzatore.
Sella dura ma ampia, il passeggero ha spazio a sufficenza.
Plastiche, ho avuto la prima versione e mi sembrano migliorate, antiestetici gli attacchi del codino con viti a vista, in genere tutta la viteria e' di cattiva qualita'.
Cmq a parte averci fatto un 150 km, non l'ho ancora esaminata, devo ancora ingrassarla e metterci gli occhi addosso, i giudizi che ho espresso sono solo una prima impressione dopo qualche ora di guida.
A proposito adesso scendo in box a guardarmela per bene.
Se avete qualche suggerimento, ben venga specie in tema di valvola ais.....
Ciao a tutti.
Beppe
Forcelle, non me ne lamento, non mi sembrano cosi' tragiche, sostituiro' l'olio come suggerito con sae 5 - 560x stelo.
Ammo post. qui si che la situazione e' dura ....e' come avere un palo di ferro sotto il sedere, proveremo a smollarlo di un paio di giri.
Paramotore della x fun, bello e funzionale ma il precedente propietario ha interposto della spugna a contatto con il motore, oggi la tolgo xche' penso che non faccia raffreddare adeguatamente.
Specchietto sx con vetro scollato, vibra da matti, penso sia sufficente un giro di silicone.
Valvola ais, ancora montata ma credo che la lascero', il motore scoppietta ma non mi disturba, volevo capire gli effettivi benefici della rimozione, mi date un consiglio?
Monta terminale x racing, leggero bello e con un tono assolutamente civile.
Il cambio e' di burro, preciso e morbido, la folle si trova subito, il freno anteriore potrebbe mordere di piu' ma se confrontata con le vecchie enduro la frenata e' ottima, il posteriore e' perfetto.
Gomme Karoo, su asfalto incredibili x essere delle tassellate, in off non ho esperienza x dare giudizi, nei giri che ho fatto non le ho sgonfiate e sui piccoli dossi la moto rimbalzava e perderva motricita' ma credo sia da attribuire all'ammortizzatore.
Sella dura ma ampia, il passeggero ha spazio a sufficenza.
Plastiche, ho avuto la prima versione e mi sembrano migliorate, antiestetici gli attacchi del codino con viti a vista, in genere tutta la viteria e' di cattiva qualita'.
Cmq a parte averci fatto un 150 km, non l'ho ancora esaminata, devo ancora ingrassarla e metterci gli occhi addosso, i giudizi che ho espresso sono solo una prima impressione dopo qualche ora di guida.
A proposito adesso scendo in box a guardarmela per bene.
Se avete qualche suggerimento, ben venga specie in tema di valvola ais.....
Ciao a tutti.
Beppe