Pagina 1 di 1
Per non rinunciare alla configurazione Trial
Inviato: gio 13 dic, 2012 11:16 pm
da pelotas84
Per non rinunciare alla configurazione Trial
Inviato: ven 14 dic, 2012 12:05 am
da stepper
Ciao , la trovo bella e originale ma come hai detto tu la vedo dura passata la mezzora .Poi dipende dal fondo schiena in dotazione , io sono abituato al sellino della mtb ma nonostante tutto dopo un po in moto mi devo sgranchire .
Per non rinunciare alla configurazione Trial
Inviato: ven 14 dic, 2012 10:59 am
da lazzaro54
mah ... dire trial per un'alp 200 è come quelli che hanno lo scooter e dicono che vanno in moto ......
oltretutto il trial si guida esclusivamente in piedi quindi quella sella lì serve a ben poco.
Per non rinunciare alla configurazione Trial
Inviato: ven 14 dic, 2012 12:43 pm
da pelotas84
lazzaro54 ha scritto:mah ... dire trial per un'alp 200 è come quelli che hanno lo scooter e dicono che vanno in moto ......
oltretutto il trial si guida esclusivamente in piedi quindi quella sella lì serve a ben poco.
hai pienamente ragione, non è un trial, ma farà differenza guidarla con o senza sella no?
Per non rinunciare alla configurazione Trial
Inviato: ven 14 dic, 2012 1:05 pm
da pelotas84
stepper ha scritto:Ciao , la trovo bella e originale ma come hai detto tu la vedo dura passata la mezzora .Poi dipende dal fondo schiena in dotazione , io sono abituato al sellino della mtb ma nonostante tutto dopo un po in moto mi devo sgranchire .
sicuramente non ci si posso fare troppi km, però guidandola in piedi, quando ti vuoi riposare un pochino hai un qualcosa di morbido a confronto della plastica. Appena posso la provo e vediamo.
Per non rinunciare alla configurazione Trial
Inviato: ven 14 dic, 2012 1:40 pm
da max37
una curiosità, quanto l'hai pagato il parafango?
Per non rinunciare alla configurazione Trial
Inviato: ven 14 dic, 2012 1:42 pm
da pelotas84
una 50ina di € alla beta
Per non rinunciare alla configurazione Trial
Inviato: ven 14 dic, 2012 1:48 pm
da max37
grazie, per raggiungere meglio il filtro dell'aria ho tagliato il mio ed ho lasciato solo la parte finale a vista, così si toglie la sella e si ha subito il filtro a portata di mano, avendo montato il copriserbatoio dell'alp era una rogna ogni volta. se la rivendo in configurazione urban ne comprerò uno nuovo
Per non rinunciare alla configurazione Trial
Inviato: lun 17 dic, 2012 1:44 pm
da Misso
Graficamente non e' male, ma credo che con quelle punte al primo giro straccerai via tutto. Se vuoi fare un cuscinetto salva chiappe che regga nel tempo, devi intagliare un ovale.
Misso