[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Carburazione beta alp 4.o 2006

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
lambrettastefanino

Messaggio da lambrettastefanino » mar 18 dic, 2012 2:49 pm

Ciao a tutti mi serviva una dritta sulla carburazione: quanti giri a svitare devo dare alla vite dell'aria vicino alla vaschetta del carburatore?
Stupidamente smontando il carburatore l'ho svitata senza contare i giri.
Certo che quella vite è proprio in un posto malefico non mi aspettavo di trovarla li.Io ho solo un pò di esperienza con i motori di lambretta.
Ringrazio tutti per questo bel forum che mi leva sempre un bel pò di dubbi e un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi.
Stefano

radio nezz

Messaggio da radio nezz » ven 21 dic, 2012 9:09 pm

Qui se ne parla, a partire dalla pagina 3-4: http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo.
Multi..datato

Rispondi