[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

foto leva freno posteriore al manubrio

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

foto leva freno posteriore al manubrio

Messaggio da tanta robbbba » dom 07 apr, 2013 2:03 pm

ogni promessa è debito!

qui le foto della leva del freno posteriore montata da Danilo sulla sua Gas-Gas laboratorio (dotata di mille diavolerie tra cui la frizione rekluse)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di tanta robbbba il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

foto leva freno posteriore al manubrio

Messaggio da vadasi » dom 07 apr, 2013 7:05 pm

DANILO!
Tantarobbbba è DANILO, il superaccessoriato.
vusempreaspass

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

foto leva freno posteriore al manubrio

Messaggio da tanta robbbba » dom 07 apr, 2013 8:07 pm

vadasi ha scritto:DANILO!
Tantarobbbba è DANILO, il superaccessoriato.
È che c'hai ragione, c'hai - modificato un secondo fa! - solo ho ancora la testa piena di nozioni proprie del post corso di moto alpinismo.... Per essere sinceri al 100per100 avevo digitato "datata" anziché "dotata".... Che vuoi, la dislessia e' stata anche sinonimo di genialità, credo di incarnare l'eccezione che conferma la regola!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi