[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Parafango Alto blu Beta Alp 4.0

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

Parafango Alto blu Beta Alp 4.0

Messaggio da flavio » lun 08 apr, 2013 6:08 pm

Vorrei montare sulla mia Beta Alp. 4.0 2011 blu un parafango alto stile motard. Sapete quale azienda ha in commercio un parafango idoneo dello stesso blu Beta? Grazie.
E ancora: è meglio da motard o da enduro?
Grazie
flavio

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Parafango Alto blu Beta Alp 4.0

Messaggio da sapphire » lun 08 apr, 2013 8:50 pm

Quello da enduro si adatta bene quello della ktm 200 2 tempi ( esiste anche nero ).
Per quello motard potresti vedere se in Beta hanno ancora quello originale della versione motard della alp4
Però se fai fuoristrada sarebbe conveniente proteggere gli steli della forcella con dei soffietti.

Avatar utente
Alej
Messaggi: 136
Iscritto il: ven 10 ago, 2012 7:40 pm
Località: Genova levante

Parafango Alto blu Beta Alp 4.0

Messaggio da Alej » lun 08 apr, 2013 8:51 pm

Io ho montato l'universale acerbis da motard,non so se lo fanno blu-beta ma anche nero sul blu non mi dispiacerebbe.
Quello che ti posso dire è che è un pochino troppo corto,gli schizzi arrivano al faro(non oltre però).quello da enduro essendo più lungo non dovresti avere problemi.esteticamente secondo me quello da motard è migliore
Immagine

flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

Parafango Alto blu Beta Alp 4.0

Messaggio da flavio » mar 09 apr, 2013 11:05 am

Alej ha scritto:Io ho montato l'universale acerbis da motard,non so se lo fanno blu-beta ma anche nero sul blu non mi dispiacerebbe.
Quello che ti posso dire è che è un pochino troppo corto,gli schizzi arrivano al faro(non oltre però).quello da enduro essendo più lungo non dovresti avere problemi.esteticamente secondo me quello da motard è migliore
Grazie, mi puoi mandare la foto: avvocatosaltarelli@studiolegalesaltarelligrassi.191.it
flavio

Avatar utente
Alej
Messaggi: 136
Iscritto il: ven 10 ago, 2012 7:40 pm
Località: Genova levante

Parafango Alto blu Beta Alp 4.0

Messaggio da Alej » mar 09 apr, 2013 12:48 pm

flavio ha scritto:
Alej ha scritto:Io ho montato l'universale acerbis da motard,non so se lo fanno blu-beta ma anche nero sul blu non mi dispiacerebbe.
Quello che ti posso dire è che è un pochino troppo corto,gli schizzi arrivano al faro(non oltre però).quello da enduro essendo più lungo non dovresti avere problemi.esteticamente secondo me quello da motard è migliore
Grazie, mi puoi mandare la foto: avvocatosaltarelli@studiolegalesaltarelligrassi.191.it
Guarda pure quì
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
Immagine

flavio
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 28 lug, 2009 1:08 pm
Località: Piacenza

Parafango Alto blu Beta Alp 4.0

Messaggio da flavio » mar 09 apr, 2013 12:58 pm

Alej ha scritto:
flavio ha scritto:
Alej ha scritto:Io ho montato l'universale acerbis da motard,non so se lo fanno blu-beta ma anche nero sul blu non mi dispiacerebbe.
Quello che ti posso dire è che è un pochino troppo corto,gli schizzi arrivano al faro(non oltre però).quello da enduro essendo più lungo non dovresti avere problemi.esteticamente secondo me quello da motard è migliore
Grazie, mi puoi mandare la foto: avvocatosaltarelli@studiolegalesaltarelligrassi.191.it
Guarda pure quì
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
Grazie lo compro pure io
flavio

Rispondi