[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

spurgo freno post. gas gas

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
Avatar utente
danped86
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 02 feb, 2012 2:14 pm

spurgo freno post. gas gas

Messaggio da danped86 » dom 25 ago, 2013 8:15 pm

Chiedo aiuto per sistemare il freno post. di una gas gas txt del 2007 che tende a surriscaldare il disco, ho notato che il liquido freni che si vede dentro la vaschetta ha un colore molto scuro quindi pensavo di sostituirlo anzi l'ho sostituito quello nella vaschetta ma non ho ottenuto miglioramenti, il problema è che non trovavo la vite di spurgo sulla pinza poi mi sono accorto che c'è una vite vicino a quella che porta il liquido che si è rotta all'interno(ma non è forata all'interno). Ho inserito l'immagine in shack non so però se si vede,
Chiedo se qualcuno sa dirmi se è quella la vite di spurgo.
Saluto e grazie.

Avatar utente
BrankoStruck
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 21 ago, 2013 9:58 pm

spurgo freno post. gas gas

Messaggio da BrankoStruck » lun 26 ago, 2013 1:47 am

La foto non è visibile :(

Avatar utente
danped86
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 02 feb, 2012 2:14 pm

spurgo freno post. gas gas

Messaggio da danped86 » lun 26 ago, 2013 11:22 am

la foto su image shack si è visualizzata ma poi non sò come postarla sul sito.

Rispondi