[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Acceleratore Alp 200
Acceleratore Alp 200
....a qualcuno è capitato che dopo un pò di km fatti in strada (circa 17 casa-uff) lasciando la monopola dell'accelleratore, questo rimanga accellerato? sembrava che si incollasse....dovevo farlo tornare in posizione girando la manopola che altrimenti restava li incollata....quale potrebbe essere il problema secondo voi?
KAWA KLX 250_2009
Acceleratore Alp 200
Non voglio sembrarti pignolo ma leggi bene il titolo del topic
Sinceramente non ho mai accusato questo problema però quanto ho cambiato il manubrio ne ho approfittato per dare una bella ingrassata al comando gas. Ti consiglio inoltre di controllare il passaggio della guaina, magari c'è qualche punto dove tende a strozzarsi.
Saluti
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Sinceramente non ho mai accusato questo problema però quanto ho cambiato il manubrio ne ho approfittato per dare una bella ingrassata al comando gas. Ti consiglio inoltre di controllare il passaggio della guaina, magari c'è qualche punto dove tende a strozzarsi.
Saluti
Carlo - Beta Alp 250 - KTM 990 Adventure - Monza/Brianza
Acceleratore Alp 200
...hai ragione adesso me ne sono accorto....solo che quando ho inserito il nuovo argomento, stavo proprio male (febbre a 39)...cmq nn per essere pignolo, ma volevi dire quando o quanto hai cambiato il manubrio?Realbiker ha scritto:Non voglio sembrarti pignolo ma leggi bene il titolo del topic![]()
Saluti
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
KAWA KLX 250_2009
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Acceleratore Alp 200
lo smonti ed ingrassi anche un po il manubrio oltre al comando gas
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.