Qualcuno mi sa dire se il silenziatore della beta alp 250 del '98 è compatibile con altri silenziatori tipo techno o rev?
Il mio purtroppo è giunto agli sgoccioli e si fa fatica a trovarlo...
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Compatibilità silenziatore alp 250
-
Ciao, i silenziatori di Techno e Rev sono incompatibili tra loro basti pensare al solo fatto che uno monta a sinistra (techno) e l'altro a destra (rev).
Ho appena guardato delle foto, vedo che quello della alp si monta a sinistra come quello della techno, ma la forma è diversa e, pena diverse modifiche non credo te possa adattarcelo, in ogni caso fai prima a costruirtelo a mio avviso oppure ci adatti un silenziatore da moto da cross ce ne sono di mille tipi, forme e colori. il funzionamento (rispetto a quello della mia techno) è il medesimo, canna forata, lana di roccia (o altro elemento fonoassorbente) e contenitore..
Poi sta a te adattarlo, ad ogni modo senti pure i ricambisti beta magari cè ancora qualcosa di nuovo in giro...
Ciao:)
Ho appena guardato delle foto, vedo che quello della alp si monta a sinistra come quello della techno, ma la forma è diversa e, pena diverse modifiche non credo te possa adattarcelo, in ogni caso fai prima a costruirtelo a mio avviso oppure ci adatti un silenziatore da moto da cross ce ne sono di mille tipi, forme e colori. il funzionamento (rispetto a quello della mia techno) è il medesimo, canna forata, lana di roccia (o altro elemento fonoassorbente) e contenitore..
Poi sta a te adattarlo, ad ogni modo senti pure i ricambisti beta magari cè ancora qualcosa di nuovo in giro...
Ciao:)
- Misso
No, la Alp 250 non e' compatibile con lo scarico della Techno e tantomeno con quello della Rev. Infatti anche se Techno e Alp250 montano lo stesso motore, la diversa forma del telaio rende impossibile il trapianto (sono sicuro... c'ho provato!) L'unico sileziatore compatibile e' quello della Zero '92 di colore viola