TANKERITE: ruggine nel serbaoio e piccola perdita
Inviato: lun 01 dic, 2014 5:18 pm
ciao a tutti e perdonate la lunga assenza (solo fisica non certo morale: nella mia post-religione c'è post per uno ed un solo forum e nel mio caso è e sarà solo questo!)
strane traiettorie esistenziali mi hanno fatto incrociare inaspettatamente il destino di una super sexy Suzuki DR400S del 1981 alla quale non ho saputo resistere!
m'è bastata un'occhiata a quel suo faro tondo per decidere di riportarla in vita per allungarne la vita on the road
la signorina presenta qualche smagliaturina ma conto di risolvere il tutto e mantenere la promessa che ci siamo fatti quando l'ho portata a spinta da casa del suo ex-proprietario al mio garage: il primo giro te lo faccio fare io spingendoti ma dal secondo in poi sari tu a portare a spasso me...
credevo di cavarmela con un cambio olio, filtro olio, candela e poco più ma queste sono cose che succedono solo nelle fiabe
la buona notizia è che la signorina è partita al primo colpo - alimentandola "artificialmente" - le brutte sono che ha le guarnizioni della marmitta andate (pareva non avesse nemmeno la marmitta collegata al cilindro dal fracasso!), filtro aria marcio ma la vera brutta notizia è che il serbatoio si presenta all'interno con parecchia ruggine e da alcuni aloni esterni temo perda benzina
arrivo al motivo di questo post: tra lor signori c'è qualcuno che ha utilizzato un prodotto chiamato TANKERITE? Nel caso, quali le vostre impressioni al riguardo? Avete ottenuto il risultato sperato e millantato dal produttore?
grazie mille
PS
l'arrivo della Suzuki non intacca il primato del mio garage che spetta senza dubbio alla MULTIUSO! (anche se in ritardo con la ricorrenza - era il 22.11 -sto preparandole un regalino per il suo secondo anno di vita: quando avrò terminato ve ne darò evidenza postando qualche foto)
strane traiettorie esistenziali mi hanno fatto incrociare inaspettatamente il destino di una super sexy Suzuki DR400S del 1981 alla quale non ho saputo resistere!
m'è bastata un'occhiata a quel suo faro tondo per decidere di riportarla in vita per allungarne la vita on the road
la signorina presenta qualche smagliaturina ma conto di risolvere il tutto e mantenere la promessa che ci siamo fatti quando l'ho portata a spinta da casa del suo ex-proprietario al mio garage: il primo giro te lo faccio fare io spingendoti ma dal secondo in poi sari tu a portare a spasso me...
credevo di cavarmela con un cambio olio, filtro olio, candela e poco più ma queste sono cose che succedono solo nelle fiabe
la buona notizia è che la signorina è partita al primo colpo - alimentandola "artificialmente" - le brutte sono che ha le guarnizioni della marmitta andate (pareva non avesse nemmeno la marmitta collegata al cilindro dal fracasso!), filtro aria marcio ma la vera brutta notizia è che il serbatoio si presenta all'interno con parecchia ruggine e da alcuni aloni esterni temo perda benzina
arrivo al motivo di questo post: tra lor signori c'è qualcuno che ha utilizzato un prodotto chiamato TANKERITE? Nel caso, quali le vostre impressioni al riguardo? Avete ottenuto il risultato sperato e millantato dal produttore?
grazie mille
PS
l'arrivo della Suzuki non intacca il primato del mio garage che spetta senza dubbio alla MULTIUSO! (anche se in ritardo con la ricorrenza - era il 22.11 -sto preparandole un regalino per il suo secondo anno di vita: quando avrò terminato ve ne darò evidenza postando qualche foto)