![[Evviva!] :yahoo:](./images/smilies/staff_yahoo8oi.gif)
Il programma prevedeva di raggiungere la cima del monte Sporno, ma a 3/4 del giro abbiamo dovuto desistere a causa del "fango pongo" che regnava sovrano nelle salite sul versante nord. Poco male, la giornata e' stata bellissima ugualmente (il mio Alberto si e' comportato veramente bene ed ha messo a frutto tutto quanto imparato al Trial Park di Parma), ma vedere la Alp che mesta ritornava a valle senza aver raggiunto la meta, mi ha messo in agitazione.
Così lunedì ho detto addio ad un centinaio di euro ed ho ordinato una gomma nuova. Ieri il corriere mi ha finalmente consegnato una Goldentyre GT257 4.00/R18 "Hybrid" TT, una gomma che mi intriga parecchio e che era un po' che pensavo di provare.
Rispetto alla vecchia Goldentyre "Trialera", nata per il motoalpinismo e che necessita cerchioni tubeless, questa dovrebbe avere una mescola un po' piu' dura (e' comunque morbidissima) ed e' per fatta per il montaggio con camera d'aria.
Eccola qui, a fianco di una Michelin Competition (alla frutta....)


Insomma, non e' una gomma da enduro, ma dovrebbe avere il grip necessario per navigare nelle fangaie tipiche dell'appennino parmense.
Oggi la butterò sul cerchio e domani se riesco la vado subito a provare e poi vi posterò le prime impressioni...
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)