[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

leva starter al manubrio

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
BTMX

leva starter al manubrio

Messaggio da BTMX » mar 10 feb, 2015 9:53 pm

Ragazzi qualcuno sa dirmi come funziona sta maledetta? La levetta ha due sfere che si dovrebbero incastrare nei fori della piastrina, probabilmente c e' una molla da qualche parte....anzi c era perche' io non l ho vista e la levetta non rimane in posizione quando si tira per l accensione.Mi tocca tenerla finche' il motore non e' pronto.
La levetta di ricambio non esiste mi viene voglia di comprare tutto il blocco ma per una molla......

Un'altra cosa ho comprato dei paramani chiusi tipo acerbis per la urban ma mi pare che non ci sia modo di montarli....c'e' pochissimo spazio, qualcuno ha risolto in qualche modo?
Btmx

Rispondi