[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

cerchio, gomme stradali beta alp 4.0

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
sisco

cerchio, gomme stradali beta alp 4.0

Messaggio da sisco » mer 25 mar, 2015 1:58 am

Ciao a tutti!!sono un ragazzo di rieti possessore di una fantastica beta alp 4.0. Vagabondando su internet ho trovato questo forum ricco di consigli interessanti,(anche se non ho ancora ben chiaro come funziona), quindi ho deciso di porre un quesito anche io. Come ben sappiamo l'alp nasce come moto da alpinismo, quindi una trasformazione in moto da motard è difficoltosa (simile alla m4), quindi avevo in mente di lasciare dei cerchi con gomme completamente tassellate per uso esclusivamente da fuori strada, e un altro paio di cerchi sempre con le stesse misure con gomme piu stradali possibili. Il problema è dove trovare dei cerchi a un buon prezzo, e che tipo di gomme stradali utilizzare. Grazie mille per l'attenzione!!
:thanksalot:

Rispondi