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METZELER KAROO 3

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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syd morrison
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Messaggio da syd morrison » ven 14 ago, 2015 9:24 am

.......qualcuno utilizza questo tipo di gomma ?
Io vorrei montarle su una Alp 4 per un uso 70% on e un 30 % off cosa ne pensate ?

brunop1200
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Messaggio da brunop1200 » gio 20 ago, 2015 8:37 pm

Dipende che ci farai in quel 30% .... bastano 5 metri di salita viscida su 100 km totali di un giro per avere seri problemi.

se nel 30%off non ti vai ad impestare nel fangone o nell'eba bagnata o terra nera di montagna umida nelle varie combinazioni di salite e discese impiccate .... direi che vanno bene e la sera riesci a tornare a casa insime alla moto.

I karoo 3 nascono comunque per le maxienduro, credo che siano up po' pesanti per una alp 350.

Di piu' nn saprei.
Ciao
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tudaio
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Messaggio da tudaio » gio 20 ago, 2015 9:30 pm

Io le sconsiglio sono come gia detto per maxi enduro. consiglio Metzeller sahara
Ciao Piaggio 1978
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maurrox
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Messaggio da maurrox » gio 20 ago, 2015 9:50 pm

Io continuo a dire che con le KarooT sulla mia XR400 mi sto trovando benissimo e faccio appunto un 30% massimo di off ... quando vedo un sentierino mi ci lancio senza pensieri. Prima avevo le MT90 e soprattutto in frenata con l'anteriore su sterro o fango ora mi sento veramente sicuro. Su strada mi ci trovo benissimo ma non sono un gran piegatore ...
Solo il posteriore si mangia velocemente ma le ho trovate a 35€ a gomma quindi si può cambiare senza troppi pensieri
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Arcade
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Messaggio da Arcade » gio 20 ago, 2015 11:16 pm

Intervengo per dire che sulla mia Alp 4 le Karoo 3 mi hanno fatto la bellezza di 9000 Km con estrema soddisfazione (prima avevo le per me pessime MT90 e poi le Karoo T). Ora ho cambiato la posteriore (ne aveva ancora un po'). L'anteriore ne ha ancora. Su strada sono ottime. In fuoristrada sono altrettanto ottime se utilizzate su terreni non proibitivi o che richiedano coperture adatte al fango (insomma se uno usa l'alp 4 su off con criterio, per quello che l'alp può fare con disinvoltura, vanno benissimo). Sono per maxienduro? Dove sta il problema: la mia Alp non le trova affatto pesanti e le sfrutta a dovere... Le straconsiglio. Ciao.

syd morrison
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Messaggio da syd morrison » ven 21 ago, 2015 6:28 am

..........ma le KarooT non sono fuori produzione ?
Inoltre a quella cifre ( 35 euro ) dove le acquisti ?

Come alternativa alle Karoo3 pensavo alle T63 .

Le T63 mi sembrano sicuramente più stradali di quelle originali montate di serie ,ma mi danno l'impressione di essere una gomma" votata " per un OFF leggero .......

Cosa ne pensate ?

Rob&rto
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Messaggio da Rob&rto » ven 21 ago, 2015 10:03 am

maurrox ha scritto: Solo il posteriore si mangia velocemente ma le ho trovate a 35€ a gomma quindi si può cambiare senza troppi pensieri
=:-0 35 euro a gomma .... dove .. come .. quando .. perchè ????
le voglio pure io ... ho appena preso due gomme Mitas una E07 e una E09 da un sito online a 55 euro l'una e pensavo di aver fatto un bell'affare ma cosi mi demoralizzi
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maurrox
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Messaggio da maurrox » ven 21 ago, 2015 8:29 pm

Le ho trovate su http://rigagomme.it ... ora ho visto che la mia posteriore KarooT 140/80 18 è a 36€ .. l'anteriore era una Karoo2 90/90 e costa 30€ + 10 euro di spedizione.
.. ecco comunque spiegato il mistero, se son fuori produzione son sicuramente fondi di magazzino. Io però le ho trovate ottime e assolutamente non indurite come le mie vecchie MT90 .. ripeto però di non essere ne vero endurista ne piegatore estremo su strada ... [/url]
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syd morrison
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Messaggio da syd morrison » sab 22 ago, 2015 7:27 pm

Arcade ha scritto:Intervengo per dire che sulla mia Alp 4 le Karoo 3 mi hanno fatto la bellezza di 9000 Km con estrema soddisfazione (prima avevo le per me pessime MT90 e poi le Karoo T). Ora ho cambiato la posteriore (ne aveva ancora un po'). L'anteriore ne ha ancora. Su strada sono ottime. In fuoristrada sono altrettanto ottime se utilizzate su terreni non proibitivi o che richiedano coperture adatte al fango (insomma se uno usa l'alp 4 su off con criterio, per quello che l'alp può fare con disinvoltura, vanno benissimo). Sono per maxienduro? Dove sta il problema: la mia Alp non le trova affatto pesanti e le sfrutta a dovere... Le straconsiglio. Ciao.
.......mi potresti mandare qualche foto della Tua Alp con le karoo3 montate..........vorrei vedere come risultano esteticamente...........anche l'occhio vuole la sua parte............. :grazie:

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