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Inviato: dom 18 ott, 2015 4:25 pm
da andreat
fino ad ora avevo risolto il problema del motore che resta accellerato montando uno spessore di gomma telata (molto dura) sotto al serbatoio ma ieri mi sono fatto un uscita di tre ore con il minimo a 4000 giri.
Dunque oggi, incazzatissimo, mi sono prodigato x montare il kehin originale yamaha, mi sono messo di santa pazienza ho smontato tutto il telaietto post, via la marmitta, via il dellorto ma niente da fare, il kehin è troppo grosso!!!!!
Mi sa che cercherò un dellorto vhst 28 cs senza pompa di ripresa, stessa resa e nessun sbattimento.

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Inviato: dom 18 ott, 2015 5:58 pm
da Pinus
Scusa, ma prova a ingrassare il filo e montare una seconda molla sulla ghigliottina, prima di soluzioni più complesse e costose...

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Inviato: dom 18 ott, 2015 6:12 pm
da andreat
Già basta eliminare la pompa di ripresa con la doppia guaina e relativo sdoppiatore, tanto la moto va allo stesso modo

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Inviato: lun 19 ott, 2015 8:29 pm
da angelofarina
Fai a meno di eliminarla. Togli il filo, e la pompa di ripresa se ne sta li' inerte come se non ci fosse...

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Inviato: lun 19 ott, 2015 8:30 pm
da alpico
credo che cercare un'altro dell'orto sia antieconomico quello gia tarato che vendono su ebay costa uno sproposito e il rendimento non può che essere vicino al carburatore montato di serie, se proprio vuoi CAMBIARE prendi mikuni tm 36-31 anche la farcelo stare non è una passaggiata ma vale soldi e tempo spesi. :#1:

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Inviato: mer 28 ott, 2015 11:42 am
da andreat
ho eliminato la pompa di ripresa, ovviamente non collegandola, ho montato un solo filo dell'acceleratore con una sola guaina senza sdoppiatore, ho fatto un uscita di un'oretta e sembra che vada bene così, senza neanche toccare i getti.

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Inviato: ven 06 nov, 2015 5:22 pm
da brunop1200
pure io credevo che il problema fosse il serbatoio che schiacciava il filo dove ce' il tubo del telaio, invece poi ho scoperto che il problema era che il filo acceleratore passava sopra un tubo acqua o sfiato olio della testata, non ricordo bene adesso.

Una modifica facile e' anche portare lo sdoppiatore fuori dai casini 8tubi, telaio, serbatoio), spostandolo nella zona manubrio.

in bocca al lupo .... capisco la nervatura a mille
:thumbsup!: :bye: