[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

perdita di olio preoccupante

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
Avatar utente
slave
Messaggi: 44
Iscritto il: mar 23 giu, 2015 3:36 pm
Località: Sorrento

perdita di olio preoccupante

Messaggio da slave » gio 22 feb, 2018 4:23 pm

Salve a tutti,
da giorni tengo d'occhio una perdita di olio della mia beta alp 4.0 del 2014, credo sia localizzata fra testa e cilindro sul lato sinistro, ho lavato la zona già 3 volte e mi sembra parta proprio da lì :(
a qualcuno è capitato?

Avatar utente
fulvio55
Messaggi: 220
Iscritto il: gio 31 dic, 2009 2:32 pm
Località: MANZANO(UD)

Re: perdita di olio preoccupante

Messaggio da fulvio55 » gio 22 feb, 2018 9:47 pm

slave ha scritto:Salve a tutti,
da giorni tengo d'occhio una perdita di olio della mia beta alp 4.0 del 2014, credo sia localizzata fra testa e cilindro sul lato sinistro, ho lavato la zona già 3 volte e mi sembra parta proprio da lì :(
a qualcuno è capitato?
Guarda che non sia crepato il tubicino del recupero vapori olio che va al telaio. Smonta il serbatoio e controlla.
avanti adagio quasi indietro!

Avatar utente
slave
Messaggi: 44
Iscritto il: mar 23 giu, 2015 3:36 pm
Località: Sorrento

Re: perdita di olio preoccupante

Messaggio da slave » ven 23 feb, 2018 8:35 am

fulvio55 ha scritto:
slave ha scritto:Salve a tutti,
da giorni tengo d'occhio una perdita di olio della mia beta alp 4.0 del 2014, credo sia localizzata fra testa e cilindro sul lato sinistro, ho lavato la zona già 3 volte e mi sembra parta proprio da lì :(
a qualcuno è capitato?
Guarda che non sia crepato il tubicino del recupero vapori olio che va al telaio. Smonta il serbatoio e controlla.
Già sostituito ;)

Rispondi