![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Tagliando fai da te!
Tagliando fai da te!
Ho sempre avuto moto, ho sempre avuto custom, ho sempre fatto manutenzione da solo,la malattia del tassello da poco mi ha contagiato, volevo chiedervi come eseguire un tagliando in casa, è tanto diverso dalle altre moto? io ho un WR250 Yamaha qualcuno sa consigliarmi procedure,tempi,km,e soprattutto che olio usare, basta un buon sintetico , o c'è qualcosa di piu' specifico?Grazie gia da ora!! ![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Rock n' Roll
Tagliando fai da te!
Oggi chiedo a due amici che hanno la tua stessa moto (uno di loro è proprio un meccanico Yamaha).
Ti farò sapere
Ti farò sapere
Tagliando fai da te!
Come promesso ho parlato col mio amico meccanico.
Ecco sommariamente cosa fare: pulire o meglio cambiare il filtro aria, sostituire l'olio con 15/50 sintetico 100 %, in caso di rumorini sospetti, provvedere alla registrazione valvole (per uqel motore, tale operazione non è molto frequente).
Altro: controllare olio freni ed eventualmente sostituirlo.
Ecco sommariamente cosa fare: pulire o meglio cambiare il filtro aria, sostituire l'olio con 15/50 sintetico 100 %, in caso di rumorini sospetti, provvedere alla registrazione valvole (per uqel motore, tale operazione non è molto frequente).
Altro: controllare olio freni ed eventualmente sostituirlo.