[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

In caso di foratura?

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

In caso di foratura?

Messaggio da ciccio72 » sab 17 gen, 2009 5:09 pm

Ehhhh Lino lo sapevo che non ti sarebbe sfuggito alla tua attenta lettura questo piccolo particolare.. :lol: :lol: :lol: :lol:
In effetti lunedì 5 e martedi 6 ho avuto l'onore di ricevere visita niente popò di meno che del nostro Claudio, Max e Anna, e l'innarestabile Ernesto con la sua family. Il luogo d'incontro è stato a San Martino di Castrozza e precisamente a Passo Rolle, niente di meglio per incontrarsi tra motoalpinisti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho 3 ricordi dell'evento:


Immagine
Mitico Claudio con il bastone per sorreggersi, che pur di stare in compagnia si è sorbito circa 800KM di strada in 2 giorni...


Mia figlia Nicole, Martino e Manuela che per tutto il giorno non hanno fatto altro che ruzzolare sulla neve con quel freddo che faceva :shock: :shock: :lol:
Immagine

Noi per scalsarsi sai com'è.....ci abbiamo dato dentro con l'alcool :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Opppsss..mi sa che sono finito OT dal titolo iniziale.. :oops: :oops:
guardati in giro e stai sereno

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

In caso di foratura?

Messaggio da husqvarna100 » dom 18 gen, 2009 2:26 am

Ciao Alp.
Si e' fatto un raduno enogastronomico in montagna da Ciccio che si e'
alla fine trasformato in un raduno dove l'eno ha prevalso :lol:
Ci siamo fatti prendere la mano e per combattere il freddo ci siamo fatti
tradire dai bombardini,intruglio dolcissimo ma esplosivo.

Ciao.
Claudio.

Rispondi