[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

mascherina vintage

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Scrikko
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 20 ott, 2009 10:52 am
Località: Rimini

mascherina vintage

Messaggio da Scrikko » ven 23 ott, 2009 3:11 pm

Ciao sono Eric!!!...
Fabris: Se ancora non hai provveduto all'acquisto dell maschera con occhiali, vai sul sito della "Smith"... che produce da sempre occhiaili per il motocross... e guarda gli accessori... troverai ciò che cerchi!!!... :wink:
Te l'ho detto, perchè anch'io... quando sarà il momento... opterò per la stessa soluzione!!!... :)
A presto!!!... 8)
"L'anima della libertà... è sempre in sella alla Moto!"

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

mascherina vintage

Messaggio da ttr » ven 23 ott, 2009 3:58 pm

Ciao Fabris ho visto che sei residente a Rm.
C' è un negozio di softair e simili in Via Leone IV, se non ce le hanno al limite te le ordina, mi sembra che si chiami Militalia o qualcosa del genere. Lì ho comprato gli occhiali trasparenti che uso x andare su sterrati.
Oppure c'è un armeria in Via Barletta (vicino al cornettaro), ma non credo che abbiano queste cose, visto che sono quasi attaccati ti conviene provare.

Spero che i consigli ti siano utili

Saluti

fabris
Messaggi: 29
Iscritto il: ven 12 set, 2008 11:28 pm
Località: roma

mascherina vintage

Messaggio da fabris » mer 28 ott, 2009 9:15 pm

Grazie Scrikko e Ttr,

ho scritto a Ufoplast che è importatore Smith: nel catalogo americano ci sono gli occhiali, la mascherina full sie e le lenti di ricambio.

Vi farò sapere !

Fabris :D
Fabris

Scrikko
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 20 ott, 2009 10:52 am
Località: Rimini

mascherina vintage

Messaggio da Scrikko » mer 28 ott, 2009 10:08 pm

De nada Fabris :wink: ... anche Te hai avuto il mio stesso pallino... del casco da Trial con maschera vintage... proprio come quando correvo!!!...
A presto!!!...
8)
"L'anima della libertà... è sempre in sella alla Moto!"

Rispondi