[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Bell Helmets

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Rispondi
nolimit
Contatta:

Bell Helmets

Messaggio da nolimit » mar 27 lug, 2010 10:29 pm

Qualcuno ha esperienza in merito?
Io so solo che sono usati da un pacco di anni anche nelle competizioni ad alto livello, ma non ne ho mai visto uno. Eppure ha dei caschi in composito a 130 euro.... :shock:

VALCHISUN

Bell Helmets

Messaggio da VALCHISUN » ven 30 lug, 2010 11:03 pm

Una volta era un casco di "tendenza", prima dell'avvento dei caschi giapponesi era al top, non so' se perche' era indossato dai piloti piu' famosi, mi ricordo il Bell del "Marziano" Kenny Roberts giallo e nero con l'aquila americana e poi quelli dei piloti del supercross dei tempi di O'Mara e Richy Johnson, so che era stata acquistata da una azienda italiana che e' la proprietaria della Mds e di altre aziende di caschi, ormai ne sono rimaste poche, le piccole aziende europee hanno dovuto cedere il marchio alle multinazionali, anche la Agv e' stata assorbita dalla Dainese!
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi