[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

LO ZAINO

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

[color=green]CONMPLIMENTI!!!![/color]

Messaggio da ciccio72 » gio 31 mag, 2007 7:54 pm

Bellissima foto Ernesto, e di ottima definizione oserei dire, tanto che ho deciso di usarla come sfondo sul mio portatile. Se prima l'Alp mi piaceva ora devo dire di essrmene innamorato. :lol:
Giuro che appena mi compro qualcosa vengo a trovarti io Mustang tanto non saranno mica 200 km a spaventarmi!! Oppure ci si trova a mezza strada negli appennini bolognesi.. :wink:
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Re: X Jo

Messaggio da joflo » ven 01 giu, 2007 3:11 am

alp ha scritto:
Ehi Jo, non provocare! Mustang potrebbe pure offendersi col tuo
"non disperare il motociclista ideeale lo troverai anche tu!".
Mica son tutti fortunati come te ad avere un maritino endurista!!!!!!/quote]

No, dai nn volevo essere cattiva :oops: con Mustang!! mi spiace piuttosto il fatto che esca tutto solo! :cry: Nelle uscite in compagnia si condividono le sensazioni, i percorsi, le cadute, ...e poi le foto di gruppo vengono meglio!!! :lol: :lol:
NB: per quanto riguarda il maritino endurista: ammetto di essere fortunata e poi è proprio grazie a lui che ho scoperto questa vena motoristica.

Bellissime le Eolie ... ho visto anche queste bellissime isolette e fatto il bagno nella pozza di fanghi caldi ( e puzzoni :lol: :lol: ) di Lipari!!! Jo

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Re: [color=green]CONMPLIMENTI!!!![/color]

Messaggio da Fabio F » ven 01 giu, 2007 8:59 am

ciccio72 ha scritto:Bellissima foto Ernesto, e di ottima definizione oserei dire, tanto che ho deciso di usarla come sfondo sul mio portatile. Se prima l'Alp mi piaceva ora devo dire di essrmene innamorato. :lol:
Giuro che appena mi compro qualcosa vengo a trovarti io Mustang tanto non saranno mica 200 km a spaventarmi!! Oppure ci si trova a mezza strada negli appennini bolognesi.. :wink:
Primo raduno dei "motortrippers" ?

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

LO ZAINO

Messaggio da Ernesto » ven 01 giu, 2007 3:55 pm

ciccio72 ha scritto:Bellissima foto Ernesto, e di ottima definizione oserei dire, tanto che ho deciso di usarla come sfondo sul mio portatile. Se prima l'Alp mi piaceva ora devo dire di essrmene innamorato. :lol:
Mi fa piacere che ti siano piaciute le foto: sono delle versioni ridotte per non appesantire il browser (ecologia della rete...), ma se vuoi ti invio gli originali. Che comunque sono solo dei 3MPix di una vecchia compatta: ho di meglio in scuderia ma ancora non mi fido a portarlo, data una certa tendenza a sdraiarmi... :?
Fabio F ha scritto:Primo raduno dei "motortrippers" ?
SIIII!!!! :D :D :D
Come area di raduno bisogna trovare una regione in una posizione intermedia nello stivale, che abbia almeno 3 rappresentanti nel forum e offra illimitate possibilita' di escursione. Qualcuno ha un idea? 8)

Marco
Messaggi: 18
Iscritto il: gio 24 mag, 2007 9:46 am
Località: Abruzzo - Pr. CH

LO ZAINO

Messaggio da Marco » ven 01 giu, 2007 4:15 pm

Io penso di aver indovinato!!!

Comunque se Fabio si sbriga a sistemare la frizione, lo facciamo noi il primo raduno...
e comunque sto valutando l'acquisto di un carrello, dopodichè potrei andare dovunque.

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

LO ZAINO

Messaggio da Fabio F » ven 01 giu, 2007 10:29 pm

Marco ha scritto:Io penso di aver indovinato!!!

Comunque se Fabio si sbriga a sistemare la frizione, lo facciamo noi il primo raduno...
e comunque sto valutando l'acquisto di un carrello, dopodichè potrei andare dovunque.
Ho avuto la conferma che oggi mi hanno spedito il pezzo e forse lunedì mi preparano la moto, così vieni su e te la faccio provare...

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

come no!!

Messaggio da ciccio72 » ven 01 giu, 2007 11:18 pm

Mi fa piacere che ti siano piaciute le foto: sono delle versioni ridotte per non appesantire il browser (ecologia della rete...), ma se vuoi ti invio gli originali. Che comunque sono solo dei 3MPix di una vecchia compatta: ho di meglio in scuderia ma ancora non mi fido a portarlo, data una certa tendenza a sdraiarmi... :?

Certo ti ringrazio, invia pure al mio indirizzo, magari non esagerare xchè non ho l'adsl ma una connet card che ha un limite massimo mensile....
andreapersona@email.it ciao :lol:
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Re: come no!!

Messaggio da Ernesto » lun 04 giu, 2007 3:23 pm

ciccio72 ha scritto:Certo ti ringrazio, invia pure al mio indirizzo, magari non esagerare xchè non ho l'adsl ma una connet card che ha un limite massimo mensile....
Inviate. Non temere, sono solo poco piu' grandi...
Certo, se con le mie foto ho la capacita' di far innamorare dei muli, bisogna che mi decida a cambiere lavoro! :wink:

Rispondi