[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

pettorina donna :)

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Drews
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 7:57 pm
Località: Mirano

pettorina donna :)

Messaggio da Drews » mar 08 feb, 2011 1:21 am

nolimit ha scritto:Ciao! Pieve di Soligo :D

Valeri ha aperto anche il negozio strafigo a Cornuda, ma se vuoi lo stock vero devi andare ancora a Caselle. Lì trovi di tutto, anzi penso proprio che ci andrò a breve perchè anche io ho gli stivali alla frutta.
Per i prezzi vale la pena di andare direttamente da Valeri :wink:

Un'idea te la fai già dal loro sito http://www.valerisport.it sezione Promozioni --> Cross --> Stivali ma lì parlando trovi sempre l'occasione, e poi la Valeria ti tira sempre via qualcos'altro...

Quoto Nolimit e aggiungo: evitare se possibile il sabato pomeriggio, il negozio non è enorme e sembra di stare.... nel gonnellino di Eta Beta tanta roba c'è!

Avatar utente
franz.grip
Messaggi: 56
Iscritto il: dom 09 gen, 2011 11:18 pm
Località: Belluno

pettorina donna :)

Messaggio da franz.grip » mar 08 feb, 2011 8:32 pm

Grazie, conosco Valeri perche ho già comprato roba da strada. Allora ci vado, proprio oggi ho testato le protezioni alle ginocchia e gomiti...... purtroppo ho capito che servono anche gli stivali.

Nulla di grave, solo graffi, ma se avessi avuto gli stivali....
xt600e 4pt
311
fifty 50hf (in cantina)
(ex) xt600e 3tb
(ex) cbr1000f
(ex) vf1000f
(ex) asr125

Rispondi