[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

portanumero e parafango

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Rispondi
tameo12

portanumero e parafango

Messaggio da tameo12 » mar 08 mar, 2011 12:44 am

ciao a tutti io ho un gas gas contact 250 del 92 e gia ottima visto che e la mia prima moto da trial dopo un swm tl 320 secondo voi riesco a far montare il parafango del gas gas del 1998?? visto che rimarrà piu in alto dovro cambiare terminale... solo che costa 120 € sapete consigliarmi dove prendere un portanumero?? grazie mille

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

portanumero e parafango

Messaggio da max37 » mar 08 mar, 2011 4:06 am

visto che è il tuo primo messaggio saresti pregato di presentarti nell'apposita sezione.

per le tue domande non so aiutarti
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

tameo12

portanumero e parafango

Messaggio da tameo12 » mar 08 mar, 2011 3:05 pm

come faccio per scrivere la moto che ho

carlo

portanumero e parafango

Messaggio da carlo » mer 09 mar, 2011 5:20 pm

tameo12 ha scritto:come faccio per scrivere la moto che ho
li puoi inserire nel campo Residenza del tuo profilo, se li vuoi mettere a sinistra dei tuoi messaggi sotto il tuo nome,
altrimenti li inserisci nel campo Firma e compariranno alla fine del tuo messaggio
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

angelofarina
Contatta:

Re: portanumero e parafango

Messaggio da angelofarina » sab 19 mar, 2011 12:06 pm

tameo12 ha scritto:ciao a tutti io ho un gas gas contact 250 del 92 e gia ottima visto che e la mia prima moto da trial dopo un swm tl 320 secondo voi riesco a far montare il parafango del gas gas del 1998?? visto che rimarrà piu in alto dovro cambiare terminale... solo che costa 120 € sapete consigliarmi dove prendere un portanumero?? grazie mille
L'anno prossimo diventera' storica! Mi piange il cuore a vedere un simile accrocchio, trapiantando pezzi "moderni" su una moto storica......
Discorso diverso, invece, ed a mio avviso accettabile, e' montare componenti after-market della stessa epoca della tua moto, che gia' ai tempi venivano montati sulle moto "preparate gara".
Restando ai parafanghi, ad esempio, negli anni 70 molti montavano i parafanghi "antiurto" della Preston Petty, che ad esempio venivano usati in gara sulle moto ufficiali dei vari Signorelli, Brissoni, etc...
Per cui, restaurando un vecchio Fantic anni 70, non sarebbe un abominio montare i Preston Petty, magari cercando di ripristinare anche gli altri particolari che differenziavano le moto "ufficiali" da quelle di serie...
Per un Gas Gas del 92, pero', non so darti analoghe indicazioni, e' una marca che conosco poco, e negli anni '90 non seguivo ormai molto le moto (ed il trial in particolare)...
Ma sono convinto che chi se ne intende potra' suggerirti quali erano i prodotti "aftermarket" in uso in quel periodo...

Rispondi