![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
sinceramente non capisco come mai su una dual abbiano tralasciato questo accessorio dal costo irrisorio in fase di assemblaggio, molti 125 low cost e altre dual lo montano....
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
ottimo, è proprio quello che cercavo, non è la solita "cinesata", grazie! come fissaggio come hai fatto? riguardo il problema che ti da agli alti giri, ho letto nella descrizione che può essere impostato su vari livelli di sensibilità, magari è per quel motivo che fa così....Arcade ha scritto:Anche per me il contagiri è un accessorio indispensabile, tanto che sulla nuova Alp, che purtroppo dal 2011 non lo monta più di serie, ho installato questo della Trailtech http://trailtech.net/tto_tach-hour.html
Costa una 40ina di euro e va molto bene, soprattutto come contaore. Come contagiri non sono soddisfattissimo, perché ad alti giri secondo me diventa molto ballerino e poco indicativo; forse devo rifare il collegamento al cavo della candela per dare un giudizio definitivo; cmq per regolare il minimo e avere un'idea di massima, va più che bene. Non prenderei in considerazione altri strumenti forse più performanti ma troppo costosi (vedi Koso e simili della Trailtech stessa). Ciao.
grazie mille! questa non la sapevo, buono a sapersi...! per curiosità, sai mica se rilasciano nulla osta per la doppia omologazione per i WRX o WRR? c'è un mio conoscente che ha un WRX e come te lo vorrebbe usare con i cerchi da enduro...esiste quindi la possibilità di farlo legalmente?nge88 ha scritto:Ciao,
anche io ho un WRR (in realtà un WRX,ma ho anche i cerchi da enduro...), se ti interessa vedere i giri solo ogni tanto, per curiosità più che necessità continua, puoi mettere la centralina della moto in diagnostic mode: tieni premuto SELECT 1 e RESET per circa 8 secondi mentre giri le chiavi nel quadro; appena entrato in modalità diagnostica troverai sul display un numero che continua a cambiare, quello è il numero di giri del motore
nge88
Ma allora il manuale di officina delle Yamaha esiste! Quando avevo chiesto quellonge88 ha scritto:ps: se ti serve il manuale di officina della moto, mandami pure un pm