Carino pure questo, il display tende al piccolo ma se non si hanno problemi di vista o le manone grandi può andare, non ho capito se la batteria non si può togliere e se così fosse non sarebbe il massimo, però il prezzo è buono e su quelle fasce di prezzo a qualcosa bisogna rinunciare (anche se sti aggeggi comunque non li regalano di certo), ..vabè quando ti arriva?bebeking ha scritto:...sono tentato dal sony go. su quello ho letto lamentele su problemi quando lo si usa come telefono, me lo faceva anche l'altro sony, ma alla fine, sappiamo che serve a tutto tranne che a telefonare...![]()
è su media world a 150 euri, ed oggi la spedizione è gratuita... scherzi a parte, è la batteria un po' scarsa ed amovibile, (ragione per cui ho una certa repulsione verso il melindo)...
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
nuovo smartphone.
-
radio nezz
nuovo smartphone.
Multi..datato
nuovo smartphone.
ahahahah...radio nezz ha scritto:Carino pure questo, il display tende al piccolo ma se non si hanno problemi di vista o le manone grandi può andare, non ho capito se la batteria non si può togliere e se così fosse non sarebbe il massimo, però il prezzo è buono e su quelle fasce di prezzo a qualcosa bisogna rinunciare (anche se sti aggeggi comunque non li regalano di certo), ..vabè quando ti arriva?bebeking ha scritto:...sono tentato dal sony go. su quello ho letto lamentele su problemi quando lo si usa come telefono, me lo faceva anche l'altro sony, ma alla fine, sappiamo che serve a tutto tranne che a telefonare...![]()
è su media world a 150 euri, ed oggi la spedizione è gratuita... scherzi a parte, è la batteria un po' scarsa ed amovibile, (ragione per cui ho una certa repulsione verso il melindo)...
nulla da fare... non ho carpito il momento...
ieri leggendo in qua e la, ho scoperto che unieuro c'è stato un moemnto lo vendeva a 130, mi è venuta fuori la tirchiaggine che è in me, e non l'ho voluto pagare 20 euri in più!!! così oggi costa 30 euri in più....
oggi son passato da un decathlon ed ho dato un'occhiata al quechua. bello, ma è un mini tablet, non un telefono.
aspetto come uno squalo una nuova offerta sul go, a meno che non esca qualcosa di migliore... se al xcover 2 avessero messo 8 gb di memoria, forse sarei passato sopra l'estetica e dimensione per me poco piacevoli...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)