[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ma come lavate l'abbigliamento?????

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » gio 06 mag, 2010 11:56 pm

Si pero' lui ci ha il cartello con la scritta, pero' ha anche il Pds che "scalcia"...
Mi piace leggere le prove sui giornali dei Ktm, perche' ogni anno dicono che il Pds e' migliorato "tantissimo", se si tiene conto che il primo modello della serie Exc senza leveraggio progressivo e' del 2000, dopo undici anni che lo migliorano "tantissimo" chissa' adesso che spettacolo..... :mrgreen:
Scusate l'ot....pero' e' pertinente, perche' se la moto scalcia ti puo' anche spaventare e quindi la biancheria si sporca.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Pisolomax

Messaggio da Pisolomax » ven 07 mag, 2010 12:46 am

VALCHISUN ha scritto:Scusate l'ot....pero' e' pertinente, perche' se la moto scalcia ti puo' anche spaventare e quindi la biancheria si sporca.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ehm ...nella fattispecie non sarebbe proprio fango ...ma forse si leva via meglio :roll: :mrgreen: :lol:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Anonymous_14/08/08 08:43

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 07 mag, 2010 1:04 am

Pisolomax ha scritto: ehm ...nella fattispecie non sarebbe proprio fango ...ma forse si leva via meglio :roll: :mrgreen: :lol:
Ecco perchè io solitamente evito di lavare gli indumenti, soprattutto i pantaloni cerco sempre di sfilarli toccandoli il meno possibile.. poi la settimana seguente quando è tutto secco non si nota quasi nulla :mrgreen:

BTMX62

Messaggio da BTMX62 » lun 10 mag, 2010 3:04 pm

Io butto tutto nella vasca del bagno, poi si arrangia mia moglie.........è logico che dopo per almeno 8 ore non mi parla più. :wink: :wink: :wink:[/quote]

O cambio moglie o detersivo....la prox volta che cado nel fangazzo mi ficco in doccia vestito di tutto punto......alternativa, imparare a cadere il meno possibile....

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » lun 10 mag, 2010 3:49 pm

BTMX62 ha scritto:
O cambio moglie o detersivo....la prox volta che cado nel fangazzo mi ficco in doccia vestito di tutto punto......alternativa, imparare a cadere il meno possibile....
Fatto anche quello :lol:
E devo dire che è comodo :shock:

Rispondi