[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Le gomme

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
frank
Contatta:

Re: le gomme

Messaggio da frank » ven 29 feb, 2008 1:58 am

Realbiker ha scritto:
pinof ha scritto:Io uso le pirelli scorpion, veramente ottime ma ci sono anche le michelin
Avevo pensato anch'io alle scorpion per il mio Alp 200. Ora ha le gomme trial ma al primo cambio preferirei qualcosa che andasse bene anche su strada in quanto per raggiungere sterrati o mulattiere devo compiere anche 30 Km.
Ho visto che esistono anche le Metzeler Enduro Sahara 3 , qualcuno le ha mai provate?

Saluti
ciao, io le ho montate sulla mia alp, anche perchè, faccio percorrenze stradali e sono ok, anche se su sterrati nn molto fangosi, vanno bene, nn sono specifiche solo per lo sterrato. Vai sul sito di pirelli e dai un occhio al disegno sarà tutto più chiaro.
saluti e buona scelta
ps: la beta consiglia sul manuale le enduro sahara
KAWA KLX 250_2009

Rispondi