dato che con l'arrivo del settembre ricomincerò a fare qualche giretto, ho fatto il regalino alla piccola...
dopo che ho provato le pedane trial sulla t-ride di osvaldo, mi sono rimaste nel "buzzo", ed ora mi sono deciso a prenderle, ma avevo voglia di provare quelle "regolabili" quindi sono andato sulle s3 steel.
sono regolabili di pochissimo, praticamente ha in dotazione 2 rondelle spesse, che puoi scegliere di mettere davanti, dietro od una per parte.
speravo di poter provare ad arretrare, ed invece con centimetro alla mano, dal profilo anteriore della pedana al cambio con quelle originali è cm 14,5, e con le trial tutte arretrate, è cm 14,5...
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
però vabbe'... arretrano per la maggior superficie di appoggio.
per farle entrare, ho dovuto leggermente allargare l'alloggio facendo leva, mancava giusto 1 mm.
a guardarle sembra che tendano un pelino a stare piegate indietro, ma non penso che la mia sensibilità trialistica ne risentirà...
vo' fare un po' di pubblicità perchè sono rimasto positivamente stupito. le ho prese on line su trial shop. pagate con paypal alle 16:30, la mattina dopo alle 10:30 mi sono arrivate.
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
non avevo mai avuto una spedizione così veloce, ad esser sinceri...
foto:
come vedete la moto è su cavalletto, quindi per ora nessuna prova se non da fermo.
sto aspettando che il sempredisponibile Umberto torni dalle ferie, e mi spedisca il perno che ho crapramente sputtanato nello smontaggio ruota.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)