ma non penso... magari il prossimo anno la metteranno a catalogo...TANGO ha scritto:Era ciò che temevo......
Secondo voi bisogna per forza passare da KTM per procurarsi questa gommetta??
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
multiuso: la Gomma per le prime piogge?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
ho chiesto al mio amico spaccia kappatemme costo e possibilità di acquistobebeking ha scritto:ma non penso... magari il prossimo anno la metteranno a catalogo...TANGO ha scritto:Era ciò che temevo......
è di ritorno dalla sei giorni, in settimana dovrebbe farmi sapere: nel caso vi terrò aggiornati
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Grande.Grazie 1000tanta robbbba ha scritto:ho chiesto al mio amico spaccia kappatemme costo e possibilità di acquistobebeking ha scritto:ma non penso... magari il prossimo anno la metteranno a catalogo...TANGO ha scritto:Era ciò che temevo......
è di ritorno dalla sei giorni, in settimana dovrebbe farmi sapere: nel caso vi terrò aggiornati
Attendiamo news......
-
aggiornamento fresco fresco
vi inoltro mail da parte del mio spacciakappatemme di riferimento, nonchè amico (anche se non gli compro una moto da oltre 20anni...):
situazione pneumatici Freeride 250: i Maxxis non sono forniti da KTM ma dobbiamo acquistarli da un distributore in Italia: nel loro listino non c’è ancora quello della Freeride. Caso vuole che ieri sia venuto a visitarci l’agente, per cui gli ho chiesto di informarsi e farmi sapere prezzo e disponibilità. Appena ho notizie ti avviso
vi inoltro mail da parte del mio spacciakappatemme di riferimento, nonchè amico (anche se non gli compro una moto da oltre 20anni...):
situazione pneumatici Freeride 250: i Maxxis non sono forniti da KTM ma dobbiamo acquistarli da un distributore in Italia: nel loro listino non c’è ancora quello della Freeride. Caso vuole che ieri sia venuto a visitarci l’agente, per cui gli ho chiesto di informarsi e farmi sapere prezzo e disponibilità. Appena ho notizie ti avviso
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Bene,grazie Marco.....rimango in trepidante attesa!!!!!!!!tanta robbbba ha scritto:aggiornamento fresco fresco
-
ed infine è arrivata!
in super sintesi: su strada è al limite della denuncia per tentato omicidio, fuori strada per una belvetta come la MULTIUSO è un vero portento!
pare avere le stesse caratteristiche di "civiltà" di una gomma da trial ma con un grip decisamente migliore
testata sul campo da me e da Tango - per chi volesse trova qui foto e la prova sul campo che conferma quanto qui sopra
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
in super sintesi: su strada è al limite della denuncia per tentato omicidio, fuori strada per una belvetta come la MULTIUSO è un vero portento!
pare avere le stesse caratteristiche di "civiltà" di una gomma da trial ma con un grip decisamente migliore
testata sul campo da me e da Tango - per chi volesse trova qui foto e la prova sul campo che conferma quanto qui sopra
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo