[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Quale attrezzatura Vi portate dietro in moto?

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » dom 15 apr, 2012 3:00 pm

non dire così che sei ancora giovane :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

vajmax
Contatta:

Messaggio da vajmax » dom 15 apr, 2012 4:31 pm

Giovane lo sono stato fino a pochi mesi fa, quando alla televisione ho visto e ascoltato un sociologo che informava, senza alcuna pietà, che a 63 anni si entra nella così detta terza età. Appena mi sono ripreso dallo shock ho comprato un Vixen giapponese, telescopio raffinato col quale guardare il cielo dal vivo per la prima e forse ultima volta... sob :-(( Ahh, ho anche comprato un apparecchietto da attaccare al manubrio, sempre giapponese ché quelli danno più garanzie, per testare la pressione arteriosa mentre salto su un muretto col trial, che l'ho dovuta comprare di colore rosso per attenuare il contrasto col rosso vergogna che mi prendono le guance quando sono sotto sforzo.
Incantato è bello solo se non si è la manopola del gas...

Rispondi