[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

nuovo smartphone.

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
radio nezz

nuovo smartphone.

Messaggio da radio nezz » gio 27 mar, 2014 3:13 pm

bebeking ha scritto:...sono tentato dal sony go. su quello ho letto lamentele su problemi quando lo si usa come telefono, me lo faceva anche l'altro sony, ma alla fine, sappiamo che serve a tutto tranne che a telefonare... :lol:

è su media world a 150 euri, ed oggi la spedizione è gratuita... scherzi a parte, è la batteria un po' scarsa ed amovibile, (ragione per cui ho una certa repulsione verso il melindo)...
Carino pure questo, il display tende al piccolo ma se non si hanno problemi di vista o le manone grandi può andare, non ho capito se la batteria non si può togliere e se così fosse non sarebbe il massimo, però il prezzo è buono e su quelle fasce di prezzo a qualcosa bisogna rinunciare (anche se sti aggeggi comunque non li regalano di certo), ..vabè quando ti arriva? :lol:
Multi..datato

bebeking
Contatta:

nuovo smartphone.

Messaggio da bebeking » gio 27 mar, 2014 6:12 pm

radio nezz ha scritto:
bebeking ha scritto:...sono tentato dal sony go. su quello ho letto lamentele su problemi quando lo si usa come telefono, me lo faceva anche l'altro sony, ma alla fine, sappiamo che serve a tutto tranne che a telefonare... :lol:

è su media world a 150 euri, ed oggi la spedizione è gratuita... scherzi a parte, è la batteria un po' scarsa ed amovibile, (ragione per cui ho una certa repulsione verso il melindo)...
Carino pure questo, il display tende al piccolo ma se non si hanno problemi di vista o le manone grandi può andare, non ho capito se la batteria non si può togliere e se così fosse non sarebbe il massimo, però il prezzo è buono e su quelle fasce di prezzo a qualcosa bisogna rinunciare (anche se sti aggeggi comunque non li regalano di certo), ..vabè quando ti arriva? :lol:
ahahahah...
nulla da fare... non ho carpito il momento... :D il display da 3,5 alla fine, è forse il migliore per me... riesco ad impugnarlo e scrivere con una sola mano, più grande no...
ieri leggendo in qua e la, ho scoperto che unieuro c'è stato un moemnto lo vendeva a 130, mi è venuta fuori la tirchiaggine che è in me, e non l'ho voluto pagare 20 euri in più!!! così oggi costa 30 euri in più.... :D

oggi son passato da un decathlon ed ho dato un'occhiata al quechua. bello, ma è un mini tablet, non un telefono.

aspetto come uno squalo una nuova offerta sul go, a meno che non esca qualcosa di migliore... se al xcover 2 avessero messo 8 gb di memoria, forse sarei passato sopra l'estetica e dimensione per me poco piacevoli...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi