[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

pettorina donna :)

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

pettorina donna :)

Messaggio da laudarsmile » sab 29 gen, 2011 2:33 pm

Cerco in particolare questa: http://www.alpinestars.com/Stella_Bioni ... 51658.html ... la mia ricerca è finalizzata alla prova.. mi spiego meglio ho girato diversi negozi qui da me, ma vendono solo pettorine da uomo :roll: , io voglio quella li, ma per capire la taglia giusta, la devo provare.. quindi io continuo a cercare qui nel milanese, ma se voi siete sicuri che dalle vs parti c'è un rivenditore che le ha me lo dite per favore? sono quasi disperata!!! :shock: :? :cry:
Mi posso spostare in veneto (poi dipende dove, ma vedrò io) e in piemonte (anche li dipende dove).. voi buttatemi la voce please, il resto lo valuto io :mrgreen:
Grazie ai volenterosi. :wink:
Ciao :-D

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

pettorina donna :)

Messaggio da angelofarina » sab 29 gen, 2011 2:40 pm

Davvero bello. Secondo me devi cercare in negozi di articoli sportivi che tengono la roba da downhill (che sarebbero poi delle bici tipo mountain bike ma che si usano praticamente solo in discesa), sport che conta un pubblico femminile molto piu' vasto dell'enduro...
Anni fa, le protezioni per i miei figli (ginocchiere, parastinchi, pettorina) le ho trovate tutte da un negozio di downhill, ove costano meno che nei negozi di roba da moto e dove avevano anche taglie piccole o da donna.
E sono assolutamente le stesse, della Dainese...

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

pettorina donna :)

Messaggio da laudarsmile » sab 29 gen, 2011 3:45 pm

Grazie Angelo, sto dando un'occhiata :wink: :)

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

pettorina donna :)

Messaggio da nolimit » sab 29 gen, 2011 6:07 pm

se capiti in veneto, di Alpinestar c'è lo spaccio.. e lì le hanno, lo so per certo.

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

pettorina donna :)

Messaggio da laudarsmile » sab 29 gen, 2011 8:42 pm

Diciamo che per me non è strano capitare in veneto :P .. lo spaccio dove si trova esattamente? In quale località? :)

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

pettorina donna :)

Messaggio da nolimit » sab 29 gen, 2011 10:04 pm

Qui:

http://www.viamichelin.it/web/mapPerfor ... mage2.y=10

Occhio però, ora l'incrocio di via Castellana è una rotonda, e lo spaccio è ben visibile appena fuori dello svincolo.

Se hai bisogno di altro domanda senza problemi :wink:

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

pettorina donna :)

Messaggio da laudarsmile » sab 29 gen, 2011 10:44 pm

Grazie mille!!! :D

Drews
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 7:57 pm
Località: Mirano

pettorina donna :)

Messaggio da Drews » lun 07 feb, 2011 9:50 pm

Ti consiglio di dare un colpo di telefono prima di fare la strada; lo spaccio non è enorme a dispetto del nome.

Hai provato a vedere da Canella? Oltretutto ha un bel negozio anche a Milano oltre alla sede di Bs.

Ciao!

Avatar utente
franz.grip
Messaggi: 56
Iscritto il: dom 09 gen, 2011 11:18 pm
Località: Belluno

pettorina donna :)

Messaggio da franz.grip » lun 07 feb, 2011 11:34 pm

nolimit ha scritto:Qui:

http://www.viamichelin.it/web/mapPerfor ... mage2.y=10

Se hai bisogno di altro domanda senza problemi :wink:

scusa se mi intrometto.... devo comprarmi gli stivali e pensavo di andare da Valery sport che è poco più sopra. Sai se ci sono e se per i prezzi vale la pena di andare prima allo spaggio dell'Alpinestars? grazie ciao

PS: di dove sei esattamente?
xt600e 4pt
311
fifty 50hf (in cantina)
(ex) xt600e 3tb
(ex) cbr1000f
(ex) vf1000f
(ex) asr125

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

pettorina donna :)

Messaggio da nolimit » lun 07 feb, 2011 11:52 pm

Ciao! Pieve di Soligo :D

Valeri ha aperto anche il negozio strafigo a Cornuda, ma se vuoi lo stock vero devi andare ancora a Caselle. Lì trovi di tutto, anzi penso proprio che ci andrò a breve perchè anche io ho gli stivali alla frutta.
Per i prezzi vale la pena di andare direttamente da Valeri :wink:

Un'idea te la fai già dal loro sito http://www.valerisport.it sezione Promozioni --> Cross --> Stivali ma lì parlando trovi sempre l'occasione, e poi la Valeria ti tira sempre via qualcos'altro...

Rispondi