Pagina 1 di 1

portanumero e parafango

Inviato: mar 08 mar, 2011 12:44 am
da tameo12
ciao a tutti io ho un gas gas contact 250 del 92 e gia ottima visto che e la mia prima moto da trial dopo un swm tl 320 secondo voi riesco a far montare il parafango del gas gas del 1998?? visto che rimarrà piu in alto dovro cambiare terminale... solo che costa 120 € sapete consigliarmi dove prendere un portanumero?? grazie mille

portanumero e parafango

Inviato: mar 08 mar, 2011 4:06 am
da max37
visto che è il tuo primo messaggio saresti pregato di presentarti nell'apposita sezione.

per le tue domande non so aiutarti

portanumero e parafango

Inviato: mar 08 mar, 2011 3:05 pm
da tameo12
come faccio per scrivere la moto che ho

portanumero e parafango

Inviato: mer 09 mar, 2011 5:20 pm
da carlo
tameo12 ha scritto:come faccio per scrivere la moto che ho
li puoi inserire nel campo Residenza del tuo profilo, se li vuoi mettere a sinistra dei tuoi messaggi sotto il tuo nome,
altrimenti li inserisci nel campo Firma e compariranno alla fine del tuo messaggio

Re: portanumero e parafango

Inviato: sab 19 mar, 2011 12:06 pm
da angelofarina
tameo12 ha scritto:ciao a tutti io ho un gas gas contact 250 del 92 e gia ottima visto che e la mia prima moto da trial dopo un swm tl 320 secondo voi riesco a far montare il parafango del gas gas del 1998?? visto che rimarrà piu in alto dovro cambiare terminale... solo che costa 120 € sapete consigliarmi dove prendere un portanumero?? grazie mille
L'anno prossimo diventera' storica! Mi piange il cuore a vedere un simile accrocchio, trapiantando pezzi "moderni" su una moto storica......
Discorso diverso, invece, ed a mio avviso accettabile, e' montare componenti after-market della stessa epoca della tua moto, che gia' ai tempi venivano montati sulle moto "preparate gara".
Restando ai parafanghi, ad esempio, negli anni 70 molti montavano i parafanghi "antiurto" della Preston Petty, che ad esempio venivano usati in gara sulle moto ufficiali dei vari Signorelli, Brissoni, etc...
Per cui, restaurando un vecchio Fantic anni 70, non sarebbe un abominio montare i Preston Petty, magari cercando di ripristinare anche gli altri particolari che differenziavano le moto "ufficiali" da quelle di serie...
Per un Gas Gas del 92, pero', non so darti analoghe indicazioni, e' una marca che conosco poco, e negli anni '90 non seguivo ormai molto le moto (ed il trial in particolare)...
Ma sono convinto che chi se ne intende potra' suggerirti quali erano i prodotti "aftermarket" in uso in quel periodo...